Al via l’evento di Natale su WoW: la Vigilia di Grande Inverno è iniziata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno fatto sapere che da oggi e fino al prossimo 2 Gennaio sarà disponibile l’evento di natale anche su Azeroth!

La Vigilia di Grande Inverno avrà alcune simpatiche novità in questa edizione, ma le prime missioni delle feste si potranno ottenere come sempre partendo da Orgrimmar e Forgiardente (le decorazioni saranno invece sparse in tutto il mondo).

Di seguito, andiamo quindi a riportare il comunicato ufficiale con le prime informazioni utili sul nuovo evento.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Il post ufficiale

I ragazzi della Masseria Buongusto non lasceranno che una quisquilia come la guerra tra Orda e Alleanza fermi il loro intento di diffondere la gioia delle feste… o di guadagnare una bella somma. La Vigilia di Grande Inverno è cominciata su Azeroth e con essa sono arrivati gli abiti eleganti, le frivolezze e le deliziose leccornie delle feste.

Quando: dal 16 dicembre al 2 gennaio
Dove: le prime missioni delle feste si potranno ottenere a Orgrimmar e Forgiardente, ma le decorazioni festive saranno sparse per tutto il mondo.

LE NOVITÀ DI QUEST’ANNO

Fa’ un giro su una slitta magica con i tuoi amici per Orgrimmar o Forgiardente! Non dimenticare di scattarti un S.E.L.F.I.E. per ricordare il momento!

Fermati al banco della Masseria Buongusto a Orgrimmar o a Forgiardente e clicca su Pepe Piumaregale per ottenere un Berrettino di Grande Inverno. Quando evochi Pepe per le tue avventure, potrebbe palesarsi con un abbigliamento perfetto per Grande Inverno, con tanto di barba.


CLASSICI DELLE FESTE

Sollevati il morale entrando in uno dei Globi di Neve Giganti* fuori dalla Banca di Forgiardente, nell’area che sovrasta la Valle della Saggezza di Orgrimmar e a Dalaran, sulle Isole Disperse. Lascia che l’aiutante di Babbo Inverno che hai in te prenda il sopravvento, è un’esperienza davvero memorabile. Assicurati di usare il comando /ballo per condividere la tua gioia con chi ti circonda.**

L’Abominevole Greench è (come sempre) estremamente cattivo, ma siamo certi che del buon cibo e qualche boccale offerto dalla Masseria Buongusto ti daranno le forze per mettere fine al suo regno di terrore nelle Alture di Colletorto. La missione “Che cattivone…” è ora disponibile per tutti i personaggi di livello superiore al 60.

Ci sono tantissimi cappelli delle feste che potrai trovare su diversi boss delle spedizioni delle Isole Disperse, di Nordania e di molti altri territori. Devi solo decidere di che colore vuoi il tuo cappello. Verde o rosso?

Assicurati di accedere il 25 dicembre per vedere quali regali ha in serbo per te Babbo Inverno.


Scopri di più su ciò che ha da offrire la Vigilia di Grande Inverno nella guida alle festività di Wowhead e nella Guida di Xu-Fu agli scontri fra mascotte di Grande Inverno (in inglese).

*Potresti subire effetti di riduzione durante l’uso.
**Consigliamo di ballare con responsabilità. Gli effetti collaterali includono gioia e risate. Attendi almeno 30 minuti dopo aver mangiato l’ottimo cibo della Masseria Buongusto per evitare fastidiosi effetti indesiderati.


Al via l’evento di Natale su WoW: la Vigilia di Grande Inverno è iniziata!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701