Al via le Celebrazioni della Luna anche su World of Warcraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le celebrazioni della Luna sono ufficialmente iniziate su World of Warcraft, e terranno compagnia alla community fino al prossimo 7 Febbraio.

Come sempre, le attività si svilupperanno in tutte le principali città dell’Orda e dell’Alleanza e con i festeggiamenti verranno introdotti anche il boss stagionale Bifido! ed una nuova serie di missioni dalle quali otterremo delle ricompense esclusive.

Di seguito andiamo a riportare il comunicato ufficiale pubblicato pochi istanti fa da Blizzard, per il quale vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Il post ufficiale

Ogni anno, i Druidi di Radaluna celebrano il trionfo della loro grande città su un’antica malvagità. Durante la Celebrazione della Luna i cittadini di Azeroth hanno l’opportunità di onorare i loro anziani celebrando la loro saggezza, condividendo grandiosi banchetti e ovviamente… lanciando fuochi d’artificio!

I festeggiamenti sono iniziati a Radaluna e il tuo Invito per la Celebrazione della Luna ti aspetta. Unisciti al divertimento indossando il tuo miglior abito, sparando fuochi d’artificio e rendendo omaggio agli Anziani in tutta Azeroth.

Quando: 24 gennaio – 7 febbraio
Dove: Radaluna, con accampamenti a Forgiardente, Roccavento, Darnassus, Picco del Tuono, Orgrimmar e Sepulcra*
Valuta: Monete degli Avi

La Celebrazione della Luna è un periodo di festa per le genti di Azeroth. All’inizio di ogni anno, gli anziani delle passate generazioni si manifestano in tutto il mondo per condividere la propria saggezza con chiunque li ascolti. Chi incontra questi spiriti venerandi durante i propri viaggi e ascolta quanto hanno da dire potrebbe ottenere un riconoscimento della loro gratitudine: le Monete degli Avi, una concretizzazione delle lezioni delle ere passate. Raccogliere abbastanza Monete degli Avi consentirà l’acquisto di abbigliamento celebrativo, fuochi d’artificio, monili e ricette presso il Circolo Cenariano!

Il Circolo Cenariano ha tutti i motivi per festeggiare, perché la Celebrazione della Luna segna il ritorno di molti Antichi che sono caduti nelle battaglie passate: Goldrinn, Malorne, Aviana e Cenarius stesso. Ma i festeggiamenti sono funestati dal tormento eterno di uno di loro: l’Antico lupo noto come Bifido, benedetto dalla Dea della Luna Elune, è emerso dalle profondità del lago di Radaluna. Benché Bifido fosse un tempo nobile e orgoglioso come tutti gli Antichi, venne indotto alla follia dalla magia corrotta della Legione Infuocata durante la Guerra degli Antichi. L’immortalità di Bifido lo condanna a tornare eternamente al suo stato di pazzia all’inizio di ogni nuovo anno e quest’anno è ancora più potente. Gli eroi di livello 20 o superiore devono affrettarsi a porre fine al suo tormento, sperando che l’anno successivo torni con una mente meno obnubilata.

Torna il boss stagionale: Bifido!

Il grande lupo Bifido era un tempo un eroe di questo mondo. Incarnazione della forza e della fortuna, Bifido prese parte alla Guerra degli Antichi accanto ad altri eroi, finché non cadde vittima della magia demoniaca. Rivoltatosi contro i suoi alleati, imperversò per tutta Azeroth, lasciando una scia di morte e terrore al suo passaggio. Bifido venne finalmente sconfitto a Radaluna e ora riposa sul fondo fangoso del Lago Elune’ara. Ma ogni anno, all’inizio delle celebrazioni, si desta…

Serie di missioni principale

Tutto inizia con una missione introduttiva, La Celebrazione della Luna. Il Circolo Cenariano ha invitato tutti gli abitanti di Azeroth a partecipare ai festeggiamenti. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili presso l’Araldo della Celebrazione della Luna.

Che festeggiamenti sarebbero senza fuochi d’artificio? Dovrai comprare e sparare alcuni Fuochi d’Artificio per la Celebrazione della Luna e Fasci Pirotecnici per completare la missione Fuochi d’artificio per la Celebrazione della Luna.

Una volta dimostrata la tua dimestichezza con i fuochi d’artificio, riceverai un Invito alla Celebrazione della Luna per raggiungere Radaluna e parlare con Valadar Cantastella a Nottequieta. Invito alla mano, potrai raggiungere rapidamente Radaluna per tutta la durata dell’evento restando nel Chiaro di Luna Maggiore.

Scopri di più sulla Celebrazione della Luna su Wowpedia o sulla guida alle festività di Wowhead.

*I giocatori che desiderano andare alla vecchia Sepulcra devono parlare con Zidormi alle Radure di Tirisfal, a est della Fortezza di Lordaeron, appena fuori dal terreno bruciato vicino alla strada.

[/ bluepost]


Al via le Celebrazioni della Luna anche su World of Warcraft!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701