grande inverno

Al via la Vigilia di Grande Inverno su WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire da oggi e fino al prossimo 2 di Gennaio saranno protagoniste su World of Warcraft le nuove celebrazioni per la Vigilia di Grande Inverno, evento che da sempre porta l’aria natalizia all’interno delle più importanti città di tutta Azeroth.

Le missioni per questa nuova festività saranno infatti disponibili sia ad Orgrimmar che a Forgiardente, mentre per quanto riguarda le principali novità si segnala sia la possibilità di fare un giro sulla slitta magica di “Babbo Inverno”, sia il nuovo berrettino di Grande Inverno, di cui poco sotto potrete trovare l’anteprima ufficiale.

Ecco quindi tutte le informazioni relative a questo nuovo evento pubblicate sul sito ufficiale:

Vigilia di Grande Inverno – Note ufficiali

I ragazzi della Masseria Buongusto non lasceranno che una quisquilia come la guerra tra Orda e Alleanza fermi il loro intento di diffondere la gioia delle feste… o di guadagnare una bella somma. La Vigilia di Grande Inverno è cominciata su Azeroth e con essa sono arrivati gli abiti eleganti, le frivolezze e le deliziose leccornie delle feste.

Quando: dal 16 dicembre al 2 gennaio
Dove: le prime missioni delle feste si potranno ottenere a Orgrimmar e Forgiardente, ma le decorazioni festive saranno sparse per tutto il mondo.

LE NOVITÀ DI QUEST’ANNO

Fa’ un giro su una slitta magica con i tuoi amici per Orgrimmar o Forgiardente! Non dimenticare di scattarti un S.E.L.F.I.E. per ricordare il momento!

Visita il carrello della Masseria Buongusto a Orgrimmar o Forgiardente e clicca su Babbo Pepe per ottenere un Berrettino di Grande Inverno. Quando chiamerai Pepe a unirsi alle tue avventure, potrebbe presentarsi con un costume di Grande Inverno, completo di berrettino e barba finta.


CLASSICI DELLE FESTE

Sollevati il morale entrando in uno dei Globi di Neve Giganti* fuori dalla Banca di Forgiardente, nell’area che sovrasta la Valle della Saggezza di Orgrimmar e a Dalaran, sulle Isole Disperse. Lascia che l’aiutante di Babbo Inverno che hai in te prenda il sopravvento, è un’esperienza davvero memorabile. Assicurati di usare il comando /ballo per condividere la tua gioia con chi ti circonda.**

L’Abominevole Greench è (come sempre) estremamente cattivo, ma siamo certi che del buon cibo e qualche boccale offerto dalla Masseria Buongusto ti daranno le forze per mettere fine al suo regno di terrore nelle Alture di Colletorto. La missione “Che cattivone…” è ora disponibile per tutti i personaggi di livello superiore al 30.

Ci sono tantissimi cappelli delle feste che potrai trovare su diversi boss delle spedizioni delle Isole Disperse, di Nordania e di molti altri territori. Devi solo decidere di che colore vuoi il tuo cappello. Verde o rosso?

Assicurati di accedere il 25 dicembre per vedere quali regali ha in serbo per te Babbo Inverno.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701