Al via la season 3 di Ascesa di Azshara: tra le novità, anche il nuovo raid Palazzo Eterno!

Al via la season 3 di Ascesa di Azshara: tra le novità, anche il nuovo raid Palazzo Eterno!

Profilo di Stak
 WhatsApp

A partire dalla giornata di oggi è ufficialmente iniziata la terza ed attesissima stagione di Ascesa di Azshara, che introduce su Azeroth moltissime novità tra cui una nuova incursione (il Palazzo Eterno, ndr), una nuova spedizione (Meccagon) e diversi aggiornamenti alle spedizioni mitiche.

Tra gli altri attesissimi contenuti di Azeroth, non possiamo non menzionare le novità che riguardano la terza stagione del PVP e quelle che invece appartengono alla nuova stagione delle spedizioni Mitiche+ che ha portato con sé la possibilità di ottenere nuove ricompense e una sfida tutta nuova grazie al nuovo modificatore stagionale: Inganno.

  • AGGIORNAMENTI ALLE RICOMPENSE SPEDIZIONI MITICHE

Il livello oggetti delle ricompense delle spedizioni di livello 120 in modalità Normale, Eroica e Mitica è stato aumentato di 30. Il livello oggetti delle ricompense di base è ora di 370 per la modalità Normale, 385 per l’Eroica e 400 per le Mitiche senza Chiave del Potere. Durante la prima settimana della Stagione 3, le ricompense ottenute dalle casse di fine spedizione avranno un livello oggetto massimo di 420 e la cassa settimanale conterrà una ricompensa della Stagione 2. Con l’inizio della seconda settimana della Stagione 3, questa limitazione al livello oggetto della cassa settimanale verrà rimossa ed essa conferirà un oggetto della Stagione 3 di livello più alto.

  • AGGIORNAMENTI ALLE RICOMPENSE S3 PVP

La Stagione 3 introduce una nuova ondata di contenuti PvP. Preparati ad affrontare la fazione nemica nel campo di battaglia epico di Ashran e sfrutta ogni angolo della nuova arena a tema Meccagon per avere la meglio sugli avversari. Coloro che parteciperanno a questi eventi potranno ottenere due nuove cavalcature Basilisco da Guerra, e i personaggi di grado più alto potranno sbloccare le nuove cavalcature del Gladiatore Famigerato.

Il sistema del Quartiermastro è stato aggiornato per la Stagione 3 e ora conferisce come ricompensa un potenziamento equivalente a quello della cassa settimanale del PvP invece che un premio equivalente a quello di fine scontro. Consegnando i Premi del Quartiermastro per il completamento della missione settimanale “Il bottino del Quartiermastro” sarà possibile ottenere un Trofeo del Condottiero. I personaggi possono cominciare a ricevere i loro Premi del Quartiermastro con il sistema di ricompense dei Punti Conquista, le missioni Chiamata alle Armi e le missioni settimanali del PvP nel mondo di gioco a Nazjatar. I tiri bonus non conferiranno più un Premio del Quartiermastro e i personaggi ancora in possesso di Monete del Quartiermastro della Stagione 2 potranno venderle ricavando 50 oro per ognuna di esse. Il livello oggetto delle ricompense nei campi di battaglia casuali è stato aumentato di 30.

Di seguito, per chi l’avesse mancato, andiamo a riproporre il dettagliato aggiornamento pubblicato da Blizzard proprio in merito alla season 3.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Note dell’aggiornamento ai contenuti

Nuova incursione: Palazzo Eterno di Azshara

Combatti contro i più valorosi campioni di Nazjatar, abbatti mostruosità inimmaginabili dalle profondità e affronta la leggendaria Regina Azshara in persona in questa immensa incursione da 8 boss.

Le modalità Normale ed Eroica del Palazzo Eterno di Azshara sono ora disponibili, mentre la prima ala della Ricerca delle incursioni (Gran Ricevimento) e la modalità Mitica apriranno i battenti la prossima settimana, il 16 luglio.

Inizio della Stagione 3

La Stagione 3 porta con sé un’ondata di nuovi contenuti per le spedizioni, la nuova spedizione disponibile solo in modalità Mitica Operazione: Meccagon, un nuovo modificatore stagionale e dell’armatura d’Azerite di livello più alto da ottenere in cambio di Residuo Titanico.

Nuova spedizione – Operazione: Meccagon

I personaggi di livello 120 si uniranno alla Resistenza di Bullonaccio e al Principe Erazmin per detronizzare il suo folle padre e distruggere il Meccanoriginatore in questa “mega spedizione”, unicamente in modalità Mitica, da 8 boss. Ti aspettano grandi ricompense a Meccagon, ma ricordati che gli oggetti creati dagli Gnomi potrebbero avere proprietà sorprendenti.

Nuovo modificatore stagionale delle Mitiche+: Inganno

Gli agenti operativi della Regina Azshara si sono infiltrati nelle spedizioni per colpire i campioni di Azeroth quando meno se lo aspettano. Tre diversi emissari potenzieranno i ranghi nemici e dimostreranno di essere avversari letali, il che li renderà bersagli ad alta priorità. Gli emissari possono cambiare ogni settimana e anche interrompere le unità di pattuglia che non seguiranno i loro ordini.

  • Emissaria Toccata dal Vuoto: una volta ingaggiata, l’Emissaria Toccata dal Vuoto lancerà un incantesimo non interrompibile della durata di diversi secondi che rilascerà una potente scarica d’energia ad area d’effetto con portata di 60 metri. Uccidi questo nemico prima che completi il rituale o nasconditi per sopravvivere.
  • Emissaria Incantata: questo potente nemico usa la sua forza contro di te incantando i suoi alleati vicini con un’aura che riflette una grande percentuale dei danni subiti agli attaccanti.
  • Emissaria delle Maree: questo nemico applica un’aura agli alleati vicini che li rende immuni agli effetti di controllo delle creature.

Aggiornamenti alle spedizioni Mitiche+

  • Il livello oggetti delle ricompense delle spedizioni di livello 120 in modalità Normale, Eroica e Mitica è stato aumentato di 30. Il livello oggetti delle ricompense di base è ora di 370 per la modalità Normale, 385 per l’Eroica e 400 per le Mitiche senza Chiave del Potere.
  • Il livello oggetti delle ricompense delle Mitiche+ è stato aumentato di 30. Durante la prima settimana della Stagione 3, il massimo livello delle ricompense ottenute dalla cassa al termine della spedizione sarà 415 e potrà essere ottenuto completando una spedizione Mitica di livello 6 o superiore, mentre la cassa settimanale conterrà una ricompensa della Stagione 2.
    • A cominciare dalla seconda settimana della Stagione 3, non ci sarà più questa restrizione per la cassa settimanale, che conferirà ricompense della Stagione 3 con un livello oggetti più alto. Completando una spedizione Mitica di livello 10 o superiore durante la prima settimana si otterrà un oggetto del nuovo massimo livello nella cassa settimanale, disponibile durante la seconda settimana.
  • La salute dei nemici e i danni che infliggono nelle spedizioni Eroiche sono aumentati del 25%.
  • La salute dei nemici e i danni che infliggono nelle spedizioni Mitiche senza Chiave del Potere sono aumentati del 30%, mentre le spedizioni in modalità Normale sono rimaste invariate.
    • Le Chiavi del Potere sono state ridotte di 3 livelli aggiuntivi per far fronte all’aumento di difficoltà.
  • Il bonus ai danni e alla salute dei nemici nelle spedizioni Mitiche+ ora è aumentato del 10% per livello di difficoltà (invece dell’8%).

Residuo Titanico

  • Le ricompense in Residuo Titanico ottenute dalle casse settimanali e dal riciclaggio dei pezzi d’armatura d’Azerite idonei sono state aumentate.
  • Sfrutta il Residuo Titanico duramente ottenuto per i tuoi pezzi d’armatura d’Azerite di livello 430 e 445.

Aggiornamenti al bilanciamento

  • Otto nuove Essenze possono essere ottenute nel Palazzo Eterno, in Operazione: Meccagon, con il PvP e con le spedizioni Mitiche+.

Essenze del Palazzo Eterno

  • Sconfiggi i nuovi boss nell’incursione Palazzo Eterno per ottenere le seguenti Essenze: Dono Imperituro di Azeroth (difensore), Forza Vitale Condensata (assaltatore) e Condotto della Vitalità (guaritore).

Essenza di Operazione: Meccagon

  • Visione della Perfezione – Bottino del boss finale, Re Meccagon.

Essenze Personaggio vs Personaggio

  • Lotta e Conflitto – Ottieni 500 Punti Conquista per sbloccare questa Essenza nella tua prossima Cassa da Guerra PvP.

Essenze delle spedizioni Mitiche+

  • Completando una spedizione Mitica+ di livello 4 o superiore, riceverai le seguenti Essenze: Essenza dell’Iride Focalizzante (assaltatore), Anima della Vita e della Morte (difensore), Invocazione della Protettrice della Vita (guaritore).

Aggiornamenti al PvP

Stagione 3: Gladiatore Famigerato

La Stagione 3 introduce una nuova ondata di contenuti PvP. Coloro che parteciperanno a questi eventi potranno ottenere due nuove cavalcature Basilisco da Guerra, e i personaggi di grado più alto potranno sbloccare le nuove cavalcature del Gladiatore Famigerato.

Aggiornamenti alle ricompense

  • Il livello oggetto delle ricompense ottenute dalle Casse da Guerra di tutti i tier PvP (Non classificato, Combattente, Sfidante, Rivale, Duellante e Gladiatore) è stato aumentato di 30.
  • Il livello oggetto delle ricompense di fine scontro per tutti i tier PvP è stato aumentato di 30.
  • Durante la prima settimana della Stagione 3, le ricompense di fine scontro avranno un livello oggetto massimo di 415. Per ottenerle sarà necessario il grado Sfidante. A cominciare dalla seconda settimana, le ricompense per il grado Sfidante saranno di livello oggetto 420.

Nuovo Fronte di Guerra in modalità Eroica

Battaglia per Stromgarde

Un antico nemico ha attirato Alleanza e Orda in mare aperto, ma la guerra imperversa anche sulla terraferma con la Battaglia per Stromgarde Eroica. Nel primo Fronte di Guerra Eroico di questa espansione, il comandante nemico assumerà un ruolo più attivo sul campo di battaglia e toccherà alla tua squadra porre fine alla sua resistenza.

Con un’intera armata alle spalle, il comandate nemico si unirà alla prima ondata di forze che tenteranno di distruggere la tua base. Raggrupparsi sarà vitale per sopravvivere all’attacco e bisognerà escogitare tattiche e strategie per rovesciare le sorti della battaglia. Per vincere e sopraffare il nemico, dovrai coordinarti con il tuo gruppo organizzato di dimensione variabile, da 10 a 20 personaggi. Coloro che sopravvivranno e riusciranno a respingere il nemico saranno ricompensati a dovere con un pezzo d’equipaggiamento di livello 430 a ogni fase d’assalto.

Interagisci con il Tavolo di Guerra a Boralus o al Porto di Zuldazar mente sei all’interno del tuo gruppo d’incursione per unirti al combattimento. Ricorda che l’opzione per mettersi in coda per la Battaglia per Stromgarde Eroica diventerà disponibile la prossima volta che una fazione comincerà l’assalto agli Altopiani d’Arathi in una certa regione. Nelle regioni nelle quali il ciclo d’attacco della Battaglia per Stromgarde è già cominciato, l’accesso alla modalità Eroica sarà disponibile la prossima volta che gli Altopiani d’Arathi saranno sotto attacco durante la Stagione 3.

 

Incursione Palazzo Eterno

Diecimila anni fa, quando i mari avvolsero Zin-Azshari, Azshara forgiò un’alleanza con N’zoth, trasformando i suoi sudditi nei terribili Naga. Durante millenni di conquiste, Azshara diede vita a un nuovo impero e ora controlla gli abissi che un tempo la minacciavano. Fedele al suo lignaggio e alla sua rinomata ospitalità, Azshara ha invitato Alleanza e Orda nel suo Palazzo Eterno perché assistano alla sua ascensione… e alla loro disfatta.


Numero di boss dell’incursione: 8
Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
Livello: 120
Livello Oggetti minimo per la modalità Ricerca delle incursioni: 380

CALENDARIO DI APERTURA DELL’INCURSIONE:

10 luglio – Modalità Normale ed Eroica
17 luglio – Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Comandante Abissale Sivara, Behemoth Acquanera e Radiosità di Azshara)
31 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Dama Bracescura, Orgozoa e Corte della Regina)
14 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Za’qul e Regina Azshara)

Nuove imprese

Tutte le modalità

  • Gran Ricevimento: sconfiggi i seguenti boss del Palazzo Eterno – Comandante Abissale Sivara, Behemoth Acquanera e Radiosità di Azshara
  • Abissi dei Devoti: sconfiggi i seguenti boss del Palazzo Eterno – Dama Bracescura, Orgozoa e Corte della regina
  • Circolo delle Stelle: sconfiggi i seguenti boss del Palazzo Eterno – Za’qul e Regina Azshara
  • u e quale armata?: sconfiggi la Comandante Abissale Sivara nel Palazzo Eterno in modalità Normale o superiore mentre i suoi tre luogotenenti sono ancora vivi e impegnati in combattimento.
  • Introduzione alla biologia marina: sconfiggi il Behemoth Acquanera nel Palazzo Eterno in modalità Normale o superiore dopo aver collezionato 50 campioni di organismi marini nelle Profondità Oscure.
  • Corse divertenti: sconfiggi la Radiosità di Azshara nel Palazzo Eterno dopo aver completato 8 giri consecutivi attorno alla sua arena in modalità Normale o superiore.
  • Semplice geometria: sconfiggi Dama Bracescura nel Palazzo Eterno in modalità Normale o superiore dopo averla trapassata con ogni lancio di Azerite Elettrostatica.
  • Incubazione da incubo: sconfiggi Orgozoa nell’Anfratto delle Uova del Palazzo Eterno dopo aver incubato un cucciolo di Zoatroide in modalità Normale o superiore.
  • Con il benestare della corte: esegui varie emote per ottenere il favore della Regina Azshara nel Palazzo Eterno e sconfiggi la Corte della Regina in modalità Normale o superiore.
  • Intolleranza al lattosio: sconfiggi Za’qul nel Palazzo Eterno dopo aver ucciso dieci Bovini Brillazoccoli in modalità Normale o superiore.
  • Il migliore tra noi: sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno con un personaggio ancora vivo e sotto gli effetti dell’essenza di Azeroth in modalità Normale o superiore.

META IMPRESA DEL PALAZZO ETERNO

  • Gloria dell’incursore eterno: completa le imprese dell’incursione Palazzo Eterno elencate. Tu e quale armata?, Corse divertenti, Introduzione alla biologia marina, Semplice geometria, Con il benestare della corte, Incubazione da incubo, Intolleranza al lattosio, Il migliore tra noi.

Ricompensa: Manta Rigonfia Azshariana


MODALITÀ EROICA O SUPERIORE

  • Sulla cresta dell’onda: Regina Azshara – Sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della prossima Incursione.
  • All’avanguardia: Regina Azshara – Sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della prossima Incursione.

MODALITÀ MITICA

Set d'incursione della modalità Mitica
Set d’incursione della modalità Mitica
  • Mitica: Comandante Abissale Sivara – Sconfiggi la Comandante Abissale Sivara nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Radiosità di Azshara – Sconfiggi la Radiosità di Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Behemoth Acquanera – Sconfiggi il Behemoth Acquanera nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Dama Bracescura – Sconfiggi Dama Bracescura nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Orgozoa – Sconfiggi Orgozoa nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Corte della Regina – Sconfiggi la Corte della Regina nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Za’qul – Sconfiggi Za’qul nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Regina Azshara – Sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.

Ricompensa: titolo “l’Eterno”

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Dragonflight, la prossima espansione del gioco di ruolo multigiocatore di massa online World of Warcraft è ora disponibile per il preacquisto su www.worldofwarcraft.com e il suo lancio è previsto più tardi quest’anno.

In Dragonflight, i giocatori si imbarcheranno verso le Isole dei Draghi, il luogo d’origine dei draghi, dove i leggendari Aspetti hanno fatto ritorno per rivendicare la propria casa.

Le Isole dei Draghi contengono quattro nuove meravigliose zone che gli avventurieri potranno esplorare durante il loro viaggio verso il nuovo livello massimo 70: le vivaci Sponde del Risveglio, le verdi Pianure di Ohn’ahra, la grandezza della Vastità Azzurra e la splendente Thaldraszus. Il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per via aerea, permette ai giocatori di volare nei cieli di ogni area con stile, in sella a Drachi delle Isole dei Draghi personalizzabili.

Le isole sono la casa della nuova razza giocabile dei Dracthyr, che mescolano la magia degli Stormi dei Draghi in due specializzazioni, assalto a distanza e guaritore, con la nuova classe eroica dell’Evocatore, che inizia dal livello 58.

“Siamo emozionati nell’annunciare che porteremo la nostra prossima espansione ai giocatori più tardi quest’anno. Dragonflight è un ritorno ad Azeroth e alla libertà e all’esplorazione per la quale è conosciuto World of Warcraft” spiega il Produttore esecutivo Holly Longdale. “Questa è l’occasione per vivere di persona la storia delle leggendarie Isole dei Draghi, e di immergersi nel fantasy che da sempre è al centro dell’universo di Warcraft.”

Rivisitazione completa del sistema talenti

L’espansione introduce una rivisitazione completa del sistema dei talenti dei personaggi, che offre talenti significativi e d’impatto a ogni livello. Ci sono anche significativi aggiornamenti alle professioni di gioco, con i sistemi di incarichi di lavoro e specializzazione, insieme a un’interfaccia utente più fluida e moderna.

Bonus per il preacquisto digitale e Collector’s Edition

Dragonflight è disponibile per il preacquisto digitale nelle versioni Base Edition (prezzo consigliato 49,99 $), Heroic Edition (prezzo consigliato 69,99 $), ed Epic Edition (89,99 $). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti per aiutarti a unire le forze con gli Stormi dei Draghi mentre riconquistano il loro reame perduto:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include la mascotte bonus Drakks, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti i bonus della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.

Dragonflight è disponibile anche come set da collezione in scatola, che contiene un sacco di oggetti in aggiunta a una chiave digitale per la Epic Edition e la mascotte Drakks. Con il set da collezione, i giocatori possono esplorare lo sviluppo visivo di Dragonflight con il libro rilegato “The Art of Dragonflight”, migliorare la propria postazione con il tappetino del mouse di Alexstrasza e aggiungere una rappresentazione iconica dei cinque principali Stormi dei Draghi di Azeroth con il set di cinque spille da collezione.

Il set da collezione è disponibile oggi sul Blizzard Gear Store ufficiale al link https://gear.blizzard.com/collections/world-of-warcraft e verrà spedito più tardi quest’anno.

 

Cosa ne pensate community? Preacquisterete la nuova espansione Dragonflight di WoW? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Asmongold & World of Warcraft – La notizia dell’inizio di una strettissima collaborazione tra OTK e lo studio di produzione e sviluppo videoludico nota con il nome di Notorious (scusate il gioco di parole) ha destato una certa sorpresa nella community di appassionati del genere MMORPG, ed a ragion veduta.

Chi conosce infatti l’ambiente, sa che qualche tempo fa i noti streamer Asmongold (leggenda di World of Warcraft) e Mizkif, avevano iniziato una strettissima partnership che alla fine si è concretizzata nel gruppo che ha poi preso il nome di OTK. Ora il gruppo è ufficialmente entrato in contatto con Notorious, uno studio di sviluppo molto promettente che al suo interno può contare anche sul supporto di alcuni ex-sviluppatori di World of Warcraft.

Prima di lasciarvi alle considerazioni dei rappresentanti del primo progetto presentato, che prenderà il nome di ”Project Honor”, ci sovviene la domanda: e se finalmente vedremo un MMORPG che funzioni, a differenza delle proposte degli ultimi anni, che alla fine si sono rivelate spesso dei FLOP?

Asmongold, ora si che si può creare un World of Warcraft alternativo

“OTK e Notorious che si uniscono rappresentano quello che riteniamo essere il futuro dello sviluppo e della pubblicazione di giochi. Mai prima d’ora un gruppo di influencer delle nostre dimensioni ha collaborato con uno studio di giochi del calibro di Notorious. Crediamo che questa partnership cambierà per sempre lo sviluppo del gioco indie”.

“Abbiamo parlato a lungo dello sviluppo di giochi, quindi l’idea di collaborare con un team che si allinea così strettamente al modo in cui vediamo i giochi è stata un una follia.” – questo il brevissimo intervento di Asmongold sulla questione, che ha comunque pronunciato con tono speranzoso, non solo per il progetto, ma anche per come questo potrebbe cambiare per sempre il modo di concepire giochi.

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Contratto Sociale – Ad inizio Maggio, i giocatori di World of Warcraft erano stati avvertiti dell’arrivo di un importante cambiamento per quanto riguarda le interazioni sociali sul gioco, troppo spesso piene di scambi estremamente tossici, dei quali la community di è più volte lamentata.

Da oggi in poi, la prima volta che loggherete sul gioco, vi troverete di fronte ad un pop-up non ”skippabile”, all’interno del quale troverete le nuove regole del Contratto Sociale, che potrete decidere di accettare, oppure, in caso contrario, sarete obbligati ad uscire immediatamente dal gioco.

Senza ulteriori indugi andiamo di seguito a vedere il testo integrale di questo nuovo contratto, cercando anche di capire se quest’ultimo possa davvero essere utile come previsto dagli sviluppatori, per ridurre la tossicità delle interazioni tra i giocatori.

Nuovo contratto sociale su World of Warcraft, di cosa si tratta?

Sebbene almeno all’apparenza il nuovo contratto sociale cerchi in qualche modo di introdurre i player ad una serie di regole che, onestamente, dovrebbero appartenere già ad ogni membro di una società sviluppata, nasconde in realtà molto più di quello che credete.

Leggendo ”tra le righe” del testo integrale (CLICCANDO QUI), la community sembrerebbe aver notato l’intento da parte di Blizzard a cercare di aumentare il controllo sulle interazioni, con una moderazione molto più capillare ed attenta ai dettagli. Anche le punizioni dal canto loro saranno molto più severe, con ban e sospensioni che dovrebbero arrivare con molta più facilità.

Insomma, cosa ne pensate community? Vi piace questa idea? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: