Al via la season 3 di Ascesa di Azshara: tra le novità, anche il nuovo raid Palazzo Eterno!

Al via la season 3 di Ascesa di Azshara: tra le novità, anche il nuovo raid Palazzo Eterno!

Profilo di Stak
 WhatsApp

A partire dalla giornata di oggi è ufficialmente iniziata la terza ed attesissima stagione di Ascesa di Azshara, che introduce su Azeroth moltissime novità tra cui una nuova incursione (il Palazzo Eterno, ndr), una nuova spedizione (Meccagon) e diversi aggiornamenti alle spedizioni mitiche.

Tra gli altri attesissimi contenuti di Azeroth, non possiamo non menzionare le novità che riguardano la terza stagione del PVP e quelle che invece appartengono alla nuova stagione delle spedizioni Mitiche+ che ha portato con sé la possibilità di ottenere nuove ricompense e una sfida tutta nuova grazie al nuovo modificatore stagionale: Inganno.

  • AGGIORNAMENTI ALLE RICOMPENSE SPEDIZIONI MITICHE

Il livello oggetti delle ricompense delle spedizioni di livello 120 in modalità Normale, Eroica e Mitica è stato aumentato di 30. Il livello oggetti delle ricompense di base è ora di 370 per la modalità Normale, 385 per l’Eroica e 400 per le Mitiche senza Chiave del Potere. Durante la prima settimana della Stagione 3, le ricompense ottenute dalle casse di fine spedizione avranno un livello oggetto massimo di 420 e la cassa settimanale conterrà una ricompensa della Stagione 2. Con l’inizio della seconda settimana della Stagione 3, questa limitazione al livello oggetto della cassa settimanale verrà rimossa ed essa conferirà un oggetto della Stagione 3 di livello più alto.

  • AGGIORNAMENTI ALLE RICOMPENSE S3 PVP

La Stagione 3 introduce una nuova ondata di contenuti PvP. Preparati ad affrontare la fazione nemica nel campo di battaglia epico di Ashran e sfrutta ogni angolo della nuova arena a tema Meccagon per avere la meglio sugli avversari. Coloro che parteciperanno a questi eventi potranno ottenere due nuove cavalcature Basilisco da Guerra, e i personaggi di grado più alto potranno sbloccare le nuove cavalcature del Gladiatore Famigerato.

Il sistema del Quartiermastro è stato aggiornato per la Stagione 3 e ora conferisce come ricompensa un potenziamento equivalente a quello della cassa settimanale del PvP invece che un premio equivalente a quello di fine scontro. Consegnando i Premi del Quartiermastro per il completamento della missione settimanale “Il bottino del Quartiermastro” sarà possibile ottenere un Trofeo del Condottiero. I personaggi possono cominciare a ricevere i loro Premi del Quartiermastro con il sistema di ricompense dei Punti Conquista, le missioni Chiamata alle Armi e le missioni settimanali del PvP nel mondo di gioco a Nazjatar. I tiri bonus non conferiranno più un Premio del Quartiermastro e i personaggi ancora in possesso di Monete del Quartiermastro della Stagione 2 potranno venderle ricavando 50 oro per ognuna di esse. Il livello oggetto delle ricompense nei campi di battaglia casuali è stato aumentato di 30.

Di seguito, per chi l’avesse mancato, andiamo a riproporre il dettagliato aggiornamento pubblicato da Blizzard proprio in merito alla season 3.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Note dell’aggiornamento ai contenuti

Nuova incursione: Palazzo Eterno di Azshara

Combatti contro i più valorosi campioni di Nazjatar, abbatti mostruosità inimmaginabili dalle profondità e affronta la leggendaria Regina Azshara in persona in questa immensa incursione da 8 boss.

Le modalità Normale ed Eroica del Palazzo Eterno di Azshara sono ora disponibili, mentre la prima ala della Ricerca delle incursioni (Gran Ricevimento) e la modalità Mitica apriranno i battenti la prossima settimana, il 16 luglio.

Inizio della Stagione 3

La Stagione 3 porta con sé un’ondata di nuovi contenuti per le spedizioni, la nuova spedizione disponibile solo in modalità Mitica Operazione: Meccagon, un nuovo modificatore stagionale e dell’armatura d’Azerite di livello più alto da ottenere in cambio di Residuo Titanico.

Nuova spedizione – Operazione: Meccagon

I personaggi di livello 120 si uniranno alla Resistenza di Bullonaccio e al Principe Erazmin per detronizzare il suo folle padre e distruggere il Meccanoriginatore in questa “mega spedizione”, unicamente in modalità Mitica, da 8 boss. Ti aspettano grandi ricompense a Meccagon, ma ricordati che gli oggetti creati dagli Gnomi potrebbero avere proprietà sorprendenti.

Nuovo modificatore stagionale delle Mitiche+: Inganno

Gli agenti operativi della Regina Azshara si sono infiltrati nelle spedizioni per colpire i campioni di Azeroth quando meno se lo aspettano. Tre diversi emissari potenzieranno i ranghi nemici e dimostreranno di essere avversari letali, il che li renderà bersagli ad alta priorità. Gli emissari possono cambiare ogni settimana e anche interrompere le unità di pattuglia che non seguiranno i loro ordini.

  • Emissaria Toccata dal Vuoto: una volta ingaggiata, l’Emissaria Toccata dal Vuoto lancerà un incantesimo non interrompibile della durata di diversi secondi che rilascerà una potente scarica d’energia ad area d’effetto con portata di 60 metri. Uccidi questo nemico prima che completi il rituale o nasconditi per sopravvivere.
  • Emissaria Incantata: questo potente nemico usa la sua forza contro di te incantando i suoi alleati vicini con un’aura che riflette una grande percentuale dei danni subiti agli attaccanti.
  • Emissaria delle Maree: questo nemico applica un’aura agli alleati vicini che li rende immuni agli effetti di controllo delle creature.

Aggiornamenti alle spedizioni Mitiche+

  • Il livello oggetti delle ricompense delle spedizioni di livello 120 in modalità Normale, Eroica e Mitica è stato aumentato di 30. Il livello oggetti delle ricompense di base è ora di 370 per la modalità Normale, 385 per l’Eroica e 400 per le Mitiche senza Chiave del Potere.
  • Il livello oggetti delle ricompense delle Mitiche+ è stato aumentato di 30. Durante la prima settimana della Stagione 3, il massimo livello delle ricompense ottenute dalla cassa al termine della spedizione sarà 415 e potrà essere ottenuto completando una spedizione Mitica di livello 6 o superiore, mentre la cassa settimanale conterrà una ricompensa della Stagione 2.
    • A cominciare dalla seconda settimana della Stagione 3, non ci sarà più questa restrizione per la cassa settimanale, che conferirà ricompense della Stagione 3 con un livello oggetti più alto. Completando una spedizione Mitica di livello 10 o superiore durante la prima settimana si otterrà un oggetto del nuovo massimo livello nella cassa settimanale, disponibile durante la seconda settimana.
  • La salute dei nemici e i danni che infliggono nelle spedizioni Eroiche sono aumentati del 25%.
  • La salute dei nemici e i danni che infliggono nelle spedizioni Mitiche senza Chiave del Potere sono aumentati del 30%, mentre le spedizioni in modalità Normale sono rimaste invariate.
    • Le Chiavi del Potere sono state ridotte di 3 livelli aggiuntivi per far fronte all’aumento di difficoltà.
  • Il bonus ai danni e alla salute dei nemici nelle spedizioni Mitiche+ ora è aumentato del 10% per livello di difficoltà (invece dell’8%).

Residuo Titanico

  • Le ricompense in Residuo Titanico ottenute dalle casse settimanali e dal riciclaggio dei pezzi d’armatura d’Azerite idonei sono state aumentate.
  • Sfrutta il Residuo Titanico duramente ottenuto per i tuoi pezzi d’armatura d’Azerite di livello 430 e 445.

Aggiornamenti al bilanciamento

  • Otto nuove Essenze possono essere ottenute nel Palazzo Eterno, in Operazione: Meccagon, con il PvP e con le spedizioni Mitiche+.

Essenze del Palazzo Eterno

  • Sconfiggi i nuovi boss nell’incursione Palazzo Eterno per ottenere le seguenti Essenze: Dono Imperituro di Azeroth (difensore), Forza Vitale Condensata (assaltatore) e Condotto della Vitalità (guaritore).

Essenza di Operazione: Meccagon

  • Visione della Perfezione – Bottino del boss finale, Re Meccagon.

Essenze Personaggio vs Personaggio

  • Lotta e Conflitto – Ottieni 500 Punti Conquista per sbloccare questa Essenza nella tua prossima Cassa da Guerra PvP.

Essenze delle spedizioni Mitiche+

  • Completando una spedizione Mitica+ di livello 4 o superiore, riceverai le seguenti Essenze: Essenza dell’Iride Focalizzante (assaltatore), Anima della Vita e della Morte (difensore), Invocazione della Protettrice della Vita (guaritore).

Aggiornamenti al PvP

Stagione 3: Gladiatore Famigerato

La Stagione 3 introduce una nuova ondata di contenuti PvP. Coloro che parteciperanno a questi eventi potranno ottenere due nuove cavalcature Basilisco da Guerra, e i personaggi di grado più alto potranno sbloccare le nuove cavalcature del Gladiatore Famigerato.

Aggiornamenti alle ricompense

  • Il livello oggetto delle ricompense ottenute dalle Casse da Guerra di tutti i tier PvP (Non classificato, Combattente, Sfidante, Rivale, Duellante e Gladiatore) è stato aumentato di 30.
  • Il livello oggetto delle ricompense di fine scontro per tutti i tier PvP è stato aumentato di 30.
  • Durante la prima settimana della Stagione 3, le ricompense di fine scontro avranno un livello oggetto massimo di 415. Per ottenerle sarà necessario il grado Sfidante. A cominciare dalla seconda settimana, le ricompense per il grado Sfidante saranno di livello oggetto 420.

Nuovo Fronte di Guerra in modalità Eroica

Battaglia per Stromgarde

Un antico nemico ha attirato Alleanza e Orda in mare aperto, ma la guerra imperversa anche sulla terraferma con la Battaglia per Stromgarde Eroica. Nel primo Fronte di Guerra Eroico di questa espansione, il comandante nemico assumerà un ruolo più attivo sul campo di battaglia e toccherà alla tua squadra porre fine alla sua resistenza.

Con un’intera armata alle spalle, il comandate nemico si unirà alla prima ondata di forze che tenteranno di distruggere la tua base. Raggrupparsi sarà vitale per sopravvivere all’attacco e bisognerà escogitare tattiche e strategie per rovesciare le sorti della battaglia. Per vincere e sopraffare il nemico, dovrai coordinarti con il tuo gruppo organizzato di dimensione variabile, da 10 a 20 personaggi. Coloro che sopravvivranno e riusciranno a respingere il nemico saranno ricompensati a dovere con un pezzo d’equipaggiamento di livello 430 a ogni fase d’assalto.

Interagisci con il Tavolo di Guerra a Boralus o al Porto di Zuldazar mente sei all’interno del tuo gruppo d’incursione per unirti al combattimento. Ricorda che l’opzione per mettersi in coda per la Battaglia per Stromgarde Eroica diventerà disponibile la prossima volta che una fazione comincerà l’assalto agli Altopiani d’Arathi in una certa regione. Nelle regioni nelle quali il ciclo d’attacco della Battaglia per Stromgarde è già cominciato, l’accesso alla modalità Eroica sarà disponibile la prossima volta che gli Altopiani d’Arathi saranno sotto attacco durante la Stagione 3.

 

Incursione Palazzo Eterno

Diecimila anni fa, quando i mari avvolsero Zin-Azshari, Azshara forgiò un’alleanza con N’zoth, trasformando i suoi sudditi nei terribili Naga. Durante millenni di conquiste, Azshara diede vita a un nuovo impero e ora controlla gli abissi che un tempo la minacciavano. Fedele al suo lignaggio e alla sua rinomata ospitalità, Azshara ha invitato Alleanza e Orda nel suo Palazzo Eterno perché assistano alla sua ascensione… e alla loro disfatta.


Numero di boss dell’incursione: 8
Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
Livello: 120
Livello Oggetti minimo per la modalità Ricerca delle incursioni: 380

CALENDARIO DI APERTURA DELL’INCURSIONE:

10 luglio – Modalità Normale ed Eroica
17 luglio – Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Comandante Abissale Sivara, Behemoth Acquanera e Radiosità di Azshara)
31 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Dama Bracescura, Orgozoa e Corte della Regina)
14 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Za’qul e Regina Azshara)

Nuove imprese

Tutte le modalità

  • Gran Ricevimento: sconfiggi i seguenti boss del Palazzo Eterno – Comandante Abissale Sivara, Behemoth Acquanera e Radiosità di Azshara
  • Abissi dei Devoti: sconfiggi i seguenti boss del Palazzo Eterno – Dama Bracescura, Orgozoa e Corte della regina
  • Circolo delle Stelle: sconfiggi i seguenti boss del Palazzo Eterno – Za’qul e Regina Azshara
  • u e quale armata?: sconfiggi la Comandante Abissale Sivara nel Palazzo Eterno in modalità Normale o superiore mentre i suoi tre luogotenenti sono ancora vivi e impegnati in combattimento.
  • Introduzione alla biologia marina: sconfiggi il Behemoth Acquanera nel Palazzo Eterno in modalità Normale o superiore dopo aver collezionato 50 campioni di organismi marini nelle Profondità Oscure.
  • Corse divertenti: sconfiggi la Radiosità di Azshara nel Palazzo Eterno dopo aver completato 8 giri consecutivi attorno alla sua arena in modalità Normale o superiore.
  • Semplice geometria: sconfiggi Dama Bracescura nel Palazzo Eterno in modalità Normale o superiore dopo averla trapassata con ogni lancio di Azerite Elettrostatica.
  • Incubazione da incubo: sconfiggi Orgozoa nell’Anfratto delle Uova del Palazzo Eterno dopo aver incubato un cucciolo di Zoatroide in modalità Normale o superiore.
  • Con il benestare della corte: esegui varie emote per ottenere il favore della Regina Azshara nel Palazzo Eterno e sconfiggi la Corte della Regina in modalità Normale o superiore.
  • Intolleranza al lattosio: sconfiggi Za’qul nel Palazzo Eterno dopo aver ucciso dieci Bovini Brillazoccoli in modalità Normale o superiore.
  • Il migliore tra noi: sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno con un personaggio ancora vivo e sotto gli effetti dell’essenza di Azeroth in modalità Normale o superiore.

META IMPRESA DEL PALAZZO ETERNO

  • Gloria dell’incursore eterno: completa le imprese dell’incursione Palazzo Eterno elencate. Tu e quale armata?, Corse divertenti, Introduzione alla biologia marina, Semplice geometria, Con il benestare della corte, Incubazione da incubo, Intolleranza al lattosio, Il migliore tra noi.

Ricompensa: Manta Rigonfia Azshariana


MODALITÀ EROICA O SUPERIORE

  • Sulla cresta dell’onda: Regina Azshara – Sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della prossima Incursione.
  • All’avanguardia: Regina Azshara – Sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della prossima Incursione.

MODALITÀ MITICA

Set d'incursione della modalità Mitica
Set d’incursione della modalità Mitica
  • Mitica: Comandante Abissale Sivara – Sconfiggi la Comandante Abissale Sivara nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Radiosità di Azshara – Sconfiggi la Radiosità di Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Behemoth Acquanera – Sconfiggi il Behemoth Acquanera nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Dama Bracescura – Sconfiggi Dama Bracescura nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Orgozoa – Sconfiggi Orgozoa nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Corte della Regina – Sconfiggi la Corte della Regina nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Za’qul – Sconfiggi Za’qul nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.
  • Mitica: Regina Azshara – Sconfiggi la Regina Azshara nel Palazzo Eterno in modalità Mitica.

Ricompensa: titolo “l’Eterno”

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: