Al via la Beta di WoW Classic: su Twitch 100K persone a seguire Asmongold

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attesissimo WoW Classic è ufficialmente partito con la sua fase di Beta Test e l’entusiasmo e la voglia di provare questo nuovo contenuto da parte dei giocatori di Azeroth non si è fatto attendere.

Solo per fare un esempio, basti pensare che durante la serata di ieri la diretta streaming del celebre streamer Asmongold su Twitch ha avuto picchi di visualizzazioni fino a 100.000 utenti unici connessi contemporaneamente: un risultato straordinario, simile a quelli raggiunti da importanti manifestazioni globali come i campionati del mondo di League of Legends.

Guarda CLASSIC WOW–DEADMINES TODAY–GOING FOR 30 di Asmongold su www.twitch.tv

Insieme all’apertura della beta, giungono su WoW Classic anche una serie di aggiornamenti che riguardano le classi ed il combattimento (modifiche che hanno colpito il Cacciatore, ndr), ma anche l’interfaccia dell’utente ed il fatto che nell’Ironclad Clove nel Dungeon “The Deadmines” non c’è più l’acqua.

Visto che si tratta pur sempre di una fase di Beta, potrebbe non essere impossibile incappare in bug e problemi: in questo caso vi basterà spiegare l’accaduto agli sviluppatori, pubblicando un post in questo topic: PTR Bug Report Update 365.

Cosa ne pensate community? Vi siete iscritti anche voi alla Beta di WoW Classic?

Greetings and welcome to the WoW Classic Beta Test!

Below is a list of known issues for the initial WoW Classic Beta release. Please note that this list is not a complete depiction of what we’re aware of, but a sampling of issues we believe players may encounter with some regularity. We’ll try to keep this updated with trending issues when possible.

Classes and Combat:

  • Activating Raptor Strike while Auto Shot is toggled on does not cause the hunter to begin to Auto Attack in melee
  • Hunter pets do not auto-cast Dash or Dive when engaging their targets
  • Hunter pets may not immediately return to your side upon entering passive mode
  • Many talents are currently missing their requirements text

User Interface:

  • Attempting to sign into twitter through the interface option crashes the client
  • World map path indicators during transport loading screens may be inaccurate
  • Items with randomly generated stats will display the <Random Enchantment> tag in the loot window and chat tooltips when being looted

Creatures and NPCs:

  • Some creatures in the game world are missing textures

Environments:

  • There is a strip of missing water in the Mosshide Fen area of the Wetlands

Dungeons:

  • There is no water present in the Ironclad Cove area of the Deadmines dungeon

If you find any other bugs in-game, we’d like to encourage you to use the in-game bug reporter to send those bug reports off to us before posting bug reports on these forums. For more information about the in-game bug reporter, please see this post:
PTR Bug Report Update 365

Thank you for playing the WoW Classic Beta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.