Al via il progress mitico su Eternal Palace: in testa BDG e Limit!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ finalmente iniziata l’attesissima run al progress del Palazzo Eterno, nuovo raid di World of Warcraft che da oggi è finalmente disponibile anche in modalità mitica.

Quella sul Palazzo Eterno è forse la gara alla World First Kill più “mediatica” di sempre, con Red Bull da una parte e Method dall’altra a proporre contenuti in streaming per 24 ore su 24, seguendo ogni minima mossa di tutte le più importanti organizzazioni internazionali attive nella scena PVE di World of Warcraft.

Le prime gilde che sono riuscite a sconfiggere i boss iniziali in mitico sono per lo più americane, anche se le europee Practice, Exorsus, Method e Pieces, che hanno dovuto iniziare obbligatoriamente la run con qualche ora di svantaggio, sono sembrate agguerritissime ed occupano al momento le posizioni numero 50, 51, 52 e 53.
Al momento nessuna gilda è riuscita ad andare oltre il quarto boss del raid, con tutte le principali organizzazioni del mondo ferme a quota 3/8 ed impegnate sull’encounter Lady Ashvane che sembra essere più ostica e complicata del previsto.

Guarda World First Mythic Blackwater Behemoth Kill Mistweaver Monk PoV di Dhaubbs su www.twitch.tv

Parlando delle gilde al momento in testa (ricordiamo che tutte le americane hanno iniziato prima delle europee), la leadership del ranking è attualmente nelle mani dei Big Dumb Guild, seguiti a brevissima distanza dai Limit (che hanno ucciso il terzo boss circa 10 minuti dopo i BDG, ndr), dai Midwinter, dai Vision e dai Blood Legion, che hanno “superato” Radiance of Azshara circa 30 minuti dopo la prima gilda in classifica.
Una situazione di grande equilibrio quindi, che tuttavia potrebbe presto rompersi con l’arrivo delle gilde del Vecchio Continente, più determinate che mai a fare bella figura nella corsa del “guardatissimo” Palazzo Eterno!

Per chi farete il tifo? Di seguito i canali streaming da dove poter seguire la diretta in casa Red Bull o Method!
Buona visione e buon divertimento a tutti!

Dirette

Red Bull

Guarda il video live di RedBull su www.twitch.tv

Method

Guarda il video live di Method su www.twitch.tv


Al via il progress mitico su Eternal Palace: in testa BDG e Limit!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701