Al via i festeggiamenti per la celebrazione della luna su Azeroth!

Al via i festeggiamenti per la celebrazione della luna su Azeroth!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Anche su World of Warcraft sono ufficialmente iniziate le feste e gli eventi per il capodanno lunare e per la celebrazione della Luna, con una nuova serie di attività, di imprese e di oggetti festivi che andranno ad arricchire la nostra esperienza di gioco nei giorni a seguire.

L’evento principale avrà luogo da oggi e fino al prossimo 19 Febbraio e ci darà modo di affrontare una serie di di missioni esclusive ma anche il celebre boss stagionale Bifido che torna cosi protagonista ancora una volta su Azeroth.

Inoltre, sempre a partire da oggi avremo a disposizione diverse nuove imprese, 16 in tutto, per cui saremo chiamati a superare prove molto particolari che ci permetteranno di mettere le mani su vari contenuti esclusivi come mascotte, modelli e giocattoli.

Andiamo a vedere tutti i dettagli in questione pubblicati sul sito ufficiale, ricordandovi che questa notte è stata anche diffusa una nuova lista di hotfix che ha principalmente riguardato un fix per la missione A Call to Bastion ma anche uno per il Mental Recovery del Sacerdote.

L’update sulla Celebrazione della Luna

Ogni anno, i Druidi di Radaluna celebrano il trionfo della loro grande città su un’antica malvagità. Durante la Celebrazione della Luna i cittadini di Azeroth hanno l’opportunità di onorare i loro anziani celebrando la loro saggezza, condividendo grandiosi banchetti e ovviamente… lanciando fuochi d’artificio!

I festeggiamenti sono iniziati a Radaluna e il tuo Invito per la Celebrazione della Luna ti aspetta. Unisciti al divertimento indossando il tuo miglior abito, sparando fuochi d’artificio e rendendo omaggio agli Anziani in tutta Azeroth.

Quando: 5 al 19 febbraio
Dove: Radaluna, con accampamenti a Forgiardente, Roccavento, Darnassus, Picco del Tuono, Orgrimmar e Sepulcra*
Valuta: Monete degli Avi

La Celebrazione della Luna è un periodo di festa per le genti di Azeroth. All’inizio di ogni anno, gli anziani delle passate generazioni si manifestano in tutto il mondo per condividere la propria saggezza con chiunque li ascolti. Chi incontra questi spiriti venerandi durante i propri viaggi e ascolta quanto hanno da dire potrebbe ottenere un riconoscimento della loro gratitudine: le Monete degli Avi, una concretizzazione delle lezioni delle ere passate. Raccogliere abbastanza Monete degli Avi consentirà l’acquisto di abbigliamento celebrativo, fuochi d’artificio, monili e ricette presso il Circolo Cenariano!

Il Circolo Cenariano ha tutti i motivi per festeggiare, perché la Celebrazione della Luna segna il ritorno di molti Antichi che sono caduti nelle battaglie passate: Goldrinn, Malorne, Aviana e Cenarius stesso. Ma i festeggiamenti sono funestati dal tormento eterno di uno di loro: l’Antico lupo noto come Bifido, benedetto dalla Dea della Luna Elune, è emerso dalle profondità del lago di Radaluna. Benché Bifido fosse un tempo nobile e orgoglioso come tutti gli Antichi, venne indotto alla follia dalla magia corrotta della Legione Infuocata durante la Guerra degli Antichi. L’immortalità di Bifido lo condanna a tornare eternamente al suo stato di pazzia all’inizio di ogni nuovo anno e quest’anno è ancora più potente. Gli eroi di livello 20 o superiore devono affrettarsi a porre fine al suo tormento, sperando che l’anno successivo torni con una mente meno obnubilata.

Torna il boss stagionale: Bifido!

Il grande lupo Bifido era un tempo un eroe di questo mondo. Incarnazione della forza e della fortuna, Bifido prese parte alla Guerra degli Antichi accanto ad altri eroi, finché non cadde vittima della magia demoniaca. Rivoltatosi contro i suoi alleati, imperversò per tutta Azeroth, lasciando una scia di morte e terrore al suo passaggio. Bifido venne finalmente sconfitto a Radaluna e ora riposa sul fondo fangoso del Lago Elune’ara. Ma ogni anno, all’inizio delle celebrazioni, si desta…

Serie di missioni principale

Tutto inizia con una missione introduttiva, La Celebrazione della Luna. Il Circolo Cenariano ha invitato tutti gli abitanti di Azeroth a partecipare ai festeggiamenti. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili presso l’Araldo della Celebrazione della Luna.

Che festeggiamenti sarebbero senza fuochi d’artificio? Dovrai comprare e sparare alcuni Fuochi d’Artificio per la Celebrazione della Luna e Fasci Pirotecnici per completare la missione Fuochi d’artificio per la Celebrazione della Luna.

Una volta dimostrata la tua dimestichezza con i fuochi d’artificio, riceverai un Invito alla Celebrazione della Luna per raggiungere Radaluna e parlare con Valadar Cantastella a Nottequieta. Invito alla mano, potrai raggiungere rapidamente Radaluna per tutta la durata dell’evento restando nel Chiaro di Luna Maggiore.

Novità! (Solo per la Congrega dei Venthyr): coloro che si sono schierati al fianco dei Venthyr possono parlare con un Anziano all’interno della Corte delle Braci.

La Celebrazione della Luna offre attualmente 16 imprese e una meta impresa.

  • Benedizione di Elune: completa la missione La Benedizione di Elune sconfiggendo Bifido.
  • Spara 10 Petardi della Celebrazione entro 30 secondi.
  • Sartoria della Celebrazione della Luna: compra un completo o un vestito celebrativo con le Monete degli Avi.
  • Una festa coi controrazzi: spara 10 Fasci di Razzi Rossi entro 25 secondi.
  • 1 Moneta degli Avi
    • Ci sono cinque imprese relative alle Moneta degli Avi: Ricevi una Moneta degli Avi, Ricevi 5 Monete degli Avi, Ricevi 10 Monete degli Avi, Ricevi 25 Monete degli Avi e Ricevi 50 Monete degli Avi.

È il momento giusto per andare su Azeroth, ammirare il panorama e porgere i propri rispetti agli Anziani. Far loro visita fornisce reputazione con la propria capitale, una Moneta degli Avi, esperienza, oro e una Busta Rossa Fortunata.

  • Anziani dei Regni Orientali (17): Onora gli Anziani che si trovano nei Regni Orientali.
    • Anziano Pozzodoro a Kharanos, Anziano Muggirabbia nelle Terre Devastate, Anziano Cigliatonanti a Borgodoro, Anziana Pratoantico nelle Terre Infette Occidentali, Anziano Radastella a Zul’gurub, Anziano Zoccolo Artico alla Baia del Bottino, Anziano Venargento a Thelsamar, Anziana Preda Cielo a Guardiacolle, Anziano Sfaldarocce nelle Steppe Ardenti, Anziana Alba Lunga al Cimiero Ardente, Anziano Granvetta nelle Entroterre, Anziano Ferrocollo nella Gorgia Rovente, Anziano Malatomba a Brill, Anziano Obsidian a Mausolea, Anziano Corrivento nelle Terre Infette Orientali, Anziano Tiarafredda nella Cappella della Luce, Anziana Predastelle a Scholomance.
  • Anziani di Kalimdor (21): Onora gli Anziani che si trovano a Kalimdor.
    • Anziana Totem Runico a Tranciacolle, Anziano Splendicielo ad Azshara, Anziano Guardialuna al Crocevia, Anziano Gran Monte al Presidio Vendetta, Anziana Totem Fulgido a Porto Paranco, Anziano Fogliaguzza a Dolanaar, Anziana Filastelle a Lor’danel, Anziano Zoccolo Sanguinario nel Villaggio di Zoccolo Sanguinario, Anziana Cantariva ad Astranaar, Anziano Totem Truce a Feralas, Anziana Calca Nebbia a Maglio Infausto, Anziano Scurovento a Vilbosco, Anziano Scruta Cieli al Presidio di Ventolibero, Anziana Granrugiada sulla Turbochiatta di Fizzle e Pozzik, Anziana Totem Rabbioso a Tanaris, Anziano Scruta Sogni a Meccania, Anziano Corno Tonante a Un’Goro, Anziana Lanciachiara a Fontefredda, Anziano Spira Dura a Lungavista, Anziano Primaroccia a Silitus, Anziana Cantalama alla Fortezza Cenariana.
  • Anziani di Nordania (18): Onora gli Anziani che si trovano a Nordania.
    • Anziano Sardis nel Forte degli Arditi, Anziano Beldak nel Presidio Brigata delle Marche, Anziano Morthie nel Rifugio delle Stelle, Anziano Fargal a Fortegelo, Anziano Arp dai V.V.F., Anziano Northal nella Cupola di Transito, Anziano Sandrene sulla Piattaforma del Lago, Anziano Wanikaya sulle Rapide di Cantapioggia, Anziano Lunaro nelle Rovine di Tethys, Anziano Lupo Blu a Lungoinverno, Anziano Tauros a Zim’Torga, Anziano Thoim nel Porto di Moa’ki, Anziano Mantogrigio a K3, Anziano Barbapietra nel Rifugio di Spaccaroccia, Anziano Pamuya nel Forte dei Cantaguerra, Anziano Whurain nell’Accampamento Oneqwah, Anziano Scruta Cieli sul Martello di Agmar, Anziano Muraco nell’Accampamento Tunka’lo.
  • Anziani dell’Alleanza (3): Onora gli Anziani che si trovano nelle capitali dell’Alleanza.
    • Anziano Lamalesta a Darnassus, Anziano Barbabronzea a Forgiardente, Anziano Urlamazza a Roccavento.
  • Anziani dell’Orda (3): Onora gli Anziani che si trovano nelle capitali dell’Orda.
    • Anziana Corno Nero a Orgrimmar, Anziano Grano Duro a Picco del Tuono, Anziano Cuornero a Sepulcra.
  • Anziani delle Spedizioni: Onora gli Anziani che si trovano all’interno delle spedizioni.
    • Anziana Manto Selvaggio a Zul’farrak, Anziana Cantastella nel Tempio Sommerso, Anziano Spezzasassi a Maraudon, Anziano Sassoforte nei Bastioni di Roccianera, Anziano Albafonda nei Sotterranei di Roccianera, Anziano Soffiolungo a Stratholme, Anziano Jarten nel Forte Utgarde, Anziano Igasho nel Nexus, Anziano Nurgen ad Azjol-Nerub, Anziano Kilias nel Forte di Drak’Tharon, Anziano Ohanzee a Gundrak, Anziano Yurauk nelle Sale della Pietra, Anziano Chogan’gada al Pinnacolo di Utgarde.
  • Anziani del Cataclisma (9): Onora gli Anziani che si trovano nelle zone rese accessibili dal Cataclisma.
    • Anziano Marcapietra al Tempio della Terra, Anziano Menkhaf a Uldum, Anziano Sekhemi a Uldum, Anziano Barbafiamma nelle Alture del Crepuscolo, Anziano Piumanera nelle Alture del Crepuscolo, Anziana Soffiavento a Hyjal, Anziana Perombra a Nordrassil, Anziano Lancialuna a Vashj’ir, Anziano Forgiafonda a Rocciafonda.
Giocattoli
  •  Ci sono tre colorazioni per il Costume da Drago.
    • Variante verde: Parte Anteriore del Costume da Drago Verde, Corpo del Costume da Drago Verde, Parte Posteriore del Costume da Drago Verde
    • Variante blu: Parte Anteriore del Costume da Drago Blu, Corpo del Costume da Drago Blu, Parte Posteriore del Costume da Drago Blu
    • Variante rossa: Parte Anteriore del Costume da Drago Rosso, Corpo del Costume da Drago Rosso, Parte Posteriore del Costume da Drago Rosso
  • Pietra del Ritorno dell’Anziano della Luna: “Per tornare a casa nel modo più lunare possibile!”
  • Lanterna di Elune
  • Fuoco d’Artificio Perpetuo dell’Alleanza
  • Fuoco d’Artificio Perpetuo dell’Orda
Mascotte e giocattoli
  • Mascotte: Lanterna Lunare, Lanterna della Celebrazione
  • Giocattolo: Fulminatore Giocattolo
Accessori, cimeli, schemi, modelli
  • Cimeli: Rivestimento d’Armatura per Cimelio Antico, Rivestimento d’Armatura per Cimelio Storico
  • Schemi: Fuoco d’Artificio dell’Alleanza, Schema: Fuoco d’Artificio dell’Orda, Schema: Fuoco d’Artificio a Spirale
  • Modelli: Vestito della Celebrazione, Completo della Celebrazione
  • Vestiti delle feste: Vestito Verde Celebrativo, Vestito Rosa Celebrativo, Vestito Viola Celebrativo, Completo Nero Celebrativo, Completo Blu Celebrativo, Completo Verde Acqua Celebrativo

Scopri di più sulla Celebrazione della Luna su Wowpedia o sulla guida alle festività di Wowhead.

*I giocatori che desiderano andare alla vecchia Sepulcra devono parlare con Zidormi alle Radure di Tirisfal, a est della Fortezza di Lordaeron, appena fuori dal terreno bruciato vicino alla strada.

 

Gli ultimi hotfix

Adventures

  • Adventures from a wider array of levels are now available for advanced players who have progressed their Command Table.
    *From a separate blue post on the matter:
    With a hotfix that went live earlier today, we’ve updated the Adventures system to provide more lower-level Missions to all players who have progressed the Adventures system to an advanced point.

    Our goal with this tweak is to make it easier to find appropriate Missions for your Companions who haven’t yet leveled up to the heights of their counterparts, if you have any.

Classes

  • Priest
    • Fixed an issue where Mental Recovery’s (Conduit) slow effect was not being removed with slow immunities (e.g. Hand of Freedom).

Quests

  • Defeating Amarth in The Necrotic Wake now provides quest credit for “A Call to Bastion.”

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: