Ahn'Qiraj

Hotfix per Quest, Meccagnomi e Riuns of Ahn’Qiraj

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ahn’Qiraj – Negli ultimi due giorni abbiamo assistito ad alcuni interventi degli sviluppatori di World of Warcraft per altrettanti problemi che si sono manifestati nel gioco.

I devs hanno ad esempio risolto un problema che stava caratterizzando il combattimento contro Ossirian the Unscarred su Ruins of Ahn’Qiraj, mentre su World of Warcraft hanno fixato un problema alla missione Storm’s Judgement.

Ecco la sintesi dei due post ufficiali pubblicati da Blizzard in merito agli interventi argomento di questo apprfondimento.

Il post ufficiale – Ahn’Qiraj e altro

14 Settembre 2020

WoW Classic

  • Ruins of Ahn’Qiraj
    • Risolto un problema per il quale Ossirian the Unscarred non si reimpostava correttamente quando si tornava rapidamente in combattimento.

15 Settembre 2020

Razze alleate

  • Lo blocco della storyline della razza alleata dei Meccagnomi non è più offerto ai personaggi presenti su di un account in cui questa razza è già stata sbloccata.

Quest

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori dell’Alleanza di completare la  quest “Storm’s Judgement”.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701