Abilità di classe della Congrega e abilità distintive: le novità del 13 Maggio

Abilità di classe della Congrega e abilità distintive: le novità del 13 Maggio

Profilo di Stak
 WhatsApp

Abilità Congrega – Attraverso un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno reso note le ultime novità relative alle abilità di classe ed alle abilità distintive della Congrega.

Nello specifico, i devs Blizzard hanno svelato tutte le novità e gli aggiornamenti inerenti ai contenuti legati alla meccanica delle Congreghe, che in Shadowlands saranno in totale quattro ovvero i Kyrian, i Necrosignori, i Silfi della Notte ed i Venthyr.

Nel post di update, sono state svelate tutte le abilità inerenti ogni classe ed ogni probabile allineamento (con una delle 4 Congreghe)…andiamo a vedere i dettagli:

Congrega – Abilità

Aggiornamento del 13 Maggio 2020: abbiamo aggiunto nuove abilità in colore oro.

Ci sono quattro poteri dominanti che controllano le Terretetre, ognuno dei quali ha un disperato bisogno di aiuto da parte degli eroi di Azeroth. In cambio del tuo aiuto, le Congreghe condivideranno con te parte del proprio potere e ti forniranno accesso a ricompense e altri benefici, oltre che a ricchezze e quant’altro abbiano da offrirti.

Prima di scegliere effettivamente la Congrega a cui dedicarti, avrai modo di provare personalmente le abilità che avranno da offrirti durante i tuoi primi viaggi in ognuno dei loro domini.

  • Kyrian: gli abitanti del Bastione sono esseri angelici devoti all’umiltà e al servizio del proprio ordine.
  • Necrosignori: questa Congrega, composta di lich, signori della guerra e spie, dimora a Maldraxxus e ha allestito un esercito a difesa delle Terretetre.
  • Silfi della Notte: guardiani della natura, i Silfi della Notte abitano a Selvarden e accompagnano le creature nel ciclo della vita e della morte. È stato grazie al loro aiuto che il semidio Cenarius è riuscito a tornare su Azeroth durante gli eventi del Cataclisma.
  • Venthyr: abitanti di Revendreth, i vampirici Venthyr sono i punitori degli indegni e cercano di riabilitare gli spiriti peccaminosi mandati loro dall’Arbiter.

Quando verrà il momento di allearti con una di queste quattro Congreghe, ti conviene anche tenere in considerazione le abilità che ti saranno fornite, perché ognuna ne fornisce due in tema con la Congrega stessa. La prima di queste è l’abilità distintiva della Congrega, disponibile per tutti i membri della Congrega, indipendentemente da classe, razza o specializzazione. Quest’abilità ti aiuta a esplorare e goderti il mondo in modo diverso e ti fornirà uno strumento unico nel suo genere per risolvere i problemi che incontrerai nelle Terretetre. La seconda abilità invece è specifica per la tua classe, e ti fornirà un nuovo incantesimo o una nuova tecnica di combattimento.

Per darti un’idea di cosa aspettarti, abbiamo organizzato una lista con le abilità distintive e di classe delle Congreghe.Tieni presente che sono ancora in lavorazione e potrebbero cambiare lungo il corso dello sviluppo e del testing, per cui tutte le abilità qui indicate potrebbero essere modificate.


ABILITÀ DISTINTIVE DELLA CONGREGA

Congrega

Abilità Distintiva

Kyrian Evocazione: Factotum
Chiede al Factotum di portare una Fiala della Serenità, che una volta consumata rigenera parte della salute massima e dissolve tutti gli effetti attivi di maledizione, malattia, veleno e sanguinamento.
Il Factotum fornisce accesso a una selezione di utili servizi una volta al giorno.
Venthyr Porta delle Ombre
Permette di muoversi nell’ombra, apparendo sulla posizione bersaglio.
Necrosignori Forgiatura della Carne
Forma uno scudo di carne e ossa, impedendo danni pari a parte della salute massima. Stare vicino al cadavere di un nemico al momento del lancio dell’abilità crea uno scudo maggiore.
Silfi della Notte Animorfosi
Permette di trasformarsi in un volpino, aumentando la velocità di movimento. Rilanciare Animorfosi permette di teletrasportarsi in avanti a breve distanza.
È possibile ottenere forme estetiche aggiuntive durante il gioco.
L’effetto ha breve durata se ci si trova fuori da una zona di riposo, ma è permanente al suo interno.

Stringere un legame con una Congrega specifica fornisce accesso ad abilità di classe che prevedono opzioni di gioco orientate al combattimento in tema con la Congrega stessa. Ogni Congrega fornisce un’abilità per ogni classe, ma tieni presente che alcune abilità di classe della Congrega sono ancora in fase di sviluppo e non sono presenti nella tabella.

Abilità di classe del Bastione
Abilità della Congrega del Bastione per Sacerdote e Guerriero.

ABILITÀ DI CLASSE DELLA CONGREGA

Kyrian Venthyr Necrosignori Silfi della Notte

Cavaliere della Morte

Incatenamento Immeritevoli

Ammonisce il bersaglio per le sue trasgressioni passate, riducendone i danni inflitti a te e infliggendo danni da arcano periodici.

Il tempo di recupero di Incatenamento Immeritevoli si riduce quando si infliggono danni al nemico affetto con un attacco che consuma rune.

Nebbia Sciamante

Una nebbia pesante ti circonda, aumentando la probabilità di schivata.

Infligge danni periodici da ombra ai nemici a portata. Ogni volta che infligge danni ti fornisce potenza runica aggiuntiva, fino a un certo massimo.

Arto di Abominio

Fa crescere un arto aggiuntivo per un tempo limitato, infliggendo danni da ombra ai nemici vicini. Se il nemico è lontano da te, viene trascinato verso la tua posizione.

Dovere della Morte
(sostituisce Morte e Distruzione)

Corrompe il terreno sulla posizione bersaglio, infliggendo danni periodici da ombra ai bersagli nell’area d’effetto.

I nemici colpiti ti infliggono danni ridotti (fino a un certo massimo) e il loro potere viene trasferito a te con un equivalente aumento di Forza.

Finché si resta all’interno dell’area, è possibile colpire dei bersagli aggiuntivi con Assalto Necrotico e Assalto al CuoreAssalto del Flagello e Ombre Attanaglianti colpiranno tutti i nemici vicini al bersaglio.

Cacciatore di Demoni Decreto Elisio

Incide sul terreno di fronte delle rune che esplodono, infliggendo danni da arcano e fornendo Frammenti Inferiori dell’Anima dai nemici.

Marchio Peccaminoso

Marchia un nemico con il marchio dei Venthyr, riducendone la velocità d’attacco in mischia e la velocità di lancio d’incantesimi e infliggendo danni periodici da ombra.

Attivare Metamorfosi Demoniaca applica Marchio Peccaminoso a tutti i nemici vicini.

(In sviluppo)

A Caccia

Carica un nemico, infliggendo danni da natura e immobilizzandolo. Il bersaglio resta marchiato per un certo periodo di tempo, aumentando la furia generata dal lancio di Morso del Demone e Recisione contro di lui.

È possibile riattivare A Caccia ogni 30 secondi, teletrasportandosi dietro il bersaglio marchiato e ignorando il campo visivo.

Druido Spiriti Affini
Crea un vincolo con un alleato. Con un tempo di recupero, è possibile potenziare il vincolo per un certo periodo di tempo, ottenendo un effetto in base al ruolo del compagno vincolato e fornendogli un effetto in base al proprio ruolo.
Frenesia Vorace

Per un certo lasso di tempo, gli incantesimi da Druido aumentano i danni inflitti, le cure fornite e la celerità di una certa percentuale. Si accumula.

Se si resta inattivi per un certo periodo di tempo, la Frenesia ha la meglio su di te, consumando una percentuale della tua salute massima per ogni accumulo e stordendoti, per poi terminare.

Sciame Adattivo

Indirizza uno sciame su un bersaglio, fornendo cure o infliggendo danni da ombra e aumentando l’efficacia dei propri effetti periodici su quel bersaglio.

Al termine, si sposta su un nuovo bersaglio a portata, alternando un bersaglio alleato con uno nemico fino a un massimo di volte.

Convocazione degli Spiriti

Invoca i Silfi della Notte per scatenare un’eruzione di energia, canalizzando una raffica di 16 incantesimi e abilità da Druido in 4 secondi.

Si lancia Fuoco Lunare, Ira Silvana, Ricrescita, Rinvigorimento, Falciata, Graffio, Artigliata o Vello di Ferro su un bersaglio appropriato vicino dando precedenza la propria specializzazione.

Cacciatore Freccia Risonante

Lancia sulla posizione bersaglio una freccia risonante e riempie l’area di Animum riecheggiante. L’effetto permette agli attacchi di ignorare le restrizioni del campo visivo dei nemici nell’area e aumenta la probabilità di critico contro i bersagli nell’area d’effetto.

Tiro Scorticato

Colpisce il nemico, facendolo sanguinare e infliggendo danni periodici da ombra. Ogni volta che Tiro Scorticato infligge danni, fornisce una probabilità di ottenere Marchio dello Scorticatore, che permette di lanciare il successivo Tiro Mortale su qualsiasi bersaglio, a prescindere dalla salute.

Chakram della Morte

Lancia contro il bersaglio attuale un chakram letale, che infligge rapidamente danni da ombra aggiuntivi.

Ogni volta che il chakram danneggia un bersaglio diverso, i danni che infligge aumentano e genera focus aggiuntivo.

(In sviluppo)

Mago Scintilla Radiante

Evoca una scintilla che infligge danni da arcano istantaneamente e danni periodici aggiuntivi.

Il bersaglio subisce una percentuale di danni aggiuntivi dai tuoi incantesimi diretti, e l’effetto si accumula ogni volta che il bersaglio viene colpito. L’effetto termina dopo un certo numero di incantesimi.

Specchi del Tormento

Evoca degli specchi per tormentare il nemico per un certo periodo di tempo. Quando il bersaglio lancia un incantesimo o un’abilità, uno specchio si consuma, infliggendo danni da ombra e riducendo la velocità di movimento e di lancio d’incantesimi del bersaglio.

L’ultimo specchio infligge danni da ombra al nemico, immobilizzandolo e silenziandolo per un certo periodo di tempo.

Stirpe della Morte

Permette di trasformarsi in un potente Mago Scheletrico per un certo periodo di tempo.

In forma di Mago Scheletrico, le abilità Dardo di GeloPalla di Fuoco e Detonazione Arcana sono potenziate e i danni magici inflitti aumentano.

Potere Mutevole

Attinge al terreno sottostante per un certo periodo di tempo, infliggendo danni periodici da natura ai nemici vicini.

Durante la canalizzazione, il tempo di recupero delle abilità è ridotto.

Monaco Armi dell’Ordine

Per un breve periodo di tempo, l’indice di maestria aumenta di una certa percentuale. Inoltre:

Con la specializzazione Impeto, il tempo di recupero di Calcio del Sole Nascente si azzera istantaneamente e Calcio del Sole Nascente riduce il costo delle abilità che consumano chi.

Con la specializzazione Mastro Birraio, il tempo di recupero di Lancio del Barile si azzera istantaneamente e i nemici colpiti da Lancio del Barile subiscono danni aggiuntivi da te. Si accumula fino a un certo numero di volte.

Con la specializzazione Misticismo, il tempo di recupero di Fonte dell’Essenza si azzera istantaneamente e cura gli alleati vicini all’inizio e al termine della canalizzazione.

(In sviluppo) Birra di Polvere d’Ossa

Lancia sul terreno una birra composta con le ossa dei nemici, ricoprendo tutti i bersagli colpiti per 10 secondi. Le abilità hanno una probabilità del 15% aggiuntivo di affliggere il bersaglio una seconda volta con un’efficacia del 25% in quanto a danni da ombra inflitti o cure fornite.

  • Mastro Birraio: Palmo della Tigre e Lancio del Barile riducono il tempo di recupero delle tue birre di 1 secondo aggiuntivo quando colpiscono nemici affetti da Birra di Polvere d’Ossa.
  • Impeto: Calcio Rotante della Gru ripristina 1 Chi quando colpisce nemici affetti da Birra di Polvere d’Ossa.
  • Misticismo: Folata di Venti fornisce cure aggiuntive agli alleati affetti da Birra di Polvere d’Ossa.
(In sviluppo)
Paladino Rintocco Divino

Lancia istantaneamente Folgore SacraScudo del Vendicatore o Giudizio su diversi bersagli a portata (in base alla specializzazione attuale).

Santificazione Cinerea

Consacra l’area bersaglio, infliggendo danni da ombra suddivisi tra i nemici e rigenerando periodicamente della salute suddivisa tra tutti gli alleati feriti.

La terra resta impregnata di Animum, infliggendo danni da ombra aggiuntivi a tutti i nemici. Nell’area d’effetto si ottengono i benefici di Consacrazione.

(In sviluppo)

(In sviluppo)

Sacerdote Dono degli Ascesi

Fornisce il Dono degli Ascesi, dando accesso a Nova Ascesa e Detonazione Ascesa e aumentando la velocità di movimento. Entrambe le abilità infliggono danni ai nemici, curano gli alleati e accumulano potere che si scatena in una potente esplosione di danni e cure al termine della durata di Dono degli Ascesi.

Giochi Mentali

Assale la mente del nemico, infliggendo danni da ombra e invertendo brevemente la sua percezione della realtà.

Per un certo lasso di tempo, i successivi danni inflitti curano il bersaglio mentre le successive cure fornite danneggiano il bersaglio.

Nova Empia

Un’esplosione di energia d’ombra cura gli alleati vicini e affligge i nemici con Trasfusione Empia.

Trasfusione Empia infligge danni periodici da ombra. I nemici che infliggono danni a questo bersaglio rigenerano salute.

(In sviluppo)

Ladro Rimprovero Rimbombante

Infligge danni da arcano a un nemico, estraendone l’Animum per ottenere 1 punto combo Caricato ad Animum.

Le mosse risolutive d’attacco che consumano lo stesso numero di punti combo Caricati ad Animum infliggono danni come se consumassero 7 punti combo.

Massacro

Massacra il bersaglio, infliggendo danni fisici. L’Animum del bersaglio si mescola con il veleno mortale, infondendo le proprie armi per i successivi 5 minuti.

Veleno del Massacro infligge danni periodici da ombra e ruba una certa percentuale delle cure fornite al bersaglio.

Fornisce anche punti combo.

Aculeo Osseo Seghettato

Incastra un aculeo osseo nel bersaglio, infliggendo danni periodici fisici finché non muore.

Attaccare con Aculeo Osseo Seghettato fa spezzare tutti gli aculei ossei attivi sul bersaglio corrente, aumentando i danni iniziali di una certa percentuale per ogni aculeo.

(In sviluppo)

Sciamano Totem del Vespro

Evoca un totem sulla posizione bersaglio per 30 secondi. I successivi 3 lanci di incantesimi o abilità d’attacco fanno sì che il totem irradi danni da arcano ai nemici vicini, e i successivi 3 lanci di incantesimi di cura fanno sì che il totem curi fino a 6 alleati vicini.

Lanciare di nuovo l’abilità mentre il totem è ancora attivo permette di riposizionarlo.

Raccolto a Catena

Invia un’ondata di Animum contro il bersaglio, saltando poi su bersagli vicini aggiuntivi. Infligge danni da ombra ai nemici e rigenera salute agli alleati.

Per ogni bersaglio colpito da un effetto critico, il tempo di recupero di Raccolto a Catena si riduce.

Ondata Primordiale

Folgora il bersaglio con un’Ondata Primordiale, curando un alleato o infliggendo danni da ombra e applicando Folgore del Fuoco a un nemico.

  • Elementale: il successivo lancio di Getto di Lava colpisce anche tutti i bersagli affetti da una tua Folgore del Fuoco.
  • Potenziamento: il successivo lancio di Dardo Fulminante colpisce anche tutti i bersagli affetti da una tua Folgore del Fuoco.
  • Rigenerazione: quando viene scelto come bersaglio un alleato, Ondata Primordiale lancia Marea Benefica. Il successivo lancio di Ondata di Cura colpisce anche tutti i bersagli con un tuo effetto di Marea Benefica.

(In sviluppo)

Stregone Obolo

Infligge danni da arcano istantaneamente e danni periodici aggiuntivi. Se il nemico muore mentre è affetto da Obolo, fornisce Frammenti d’Anima aggiuntivi. Se sopravvive, azzera il tempo di recupero di Obolo.

Catastrofe Imminente

Richiama una nube di Animum caotico che si sposta sul bersaglio nemico, infliggendo danni da ombra ai nemici sulla traiettoria. Quando l’Animum raggiunge il bersaglio, esplode, affliggendo tutti i nemici vicini con una maledizione casuale e infliggendo danni da ombra.

Dardo della Decimazione

Scaglia un dardo di magia d’ombra sul bersaglio, infliggendo danni da ombra e aumentando i danni inflitti dai successivi lanci di IncenerimentoRisucchio d’Anima e Dardo d’Ombra.

I danni inflitti da Dardo della Decimazione e il bonus ai danni inflitti da Incenerimento, Risucchio d’Anima e Dardo d’Ombra aumentano al diminuire della salute del bersaglio.

(In sviluppo)

Guerriero Lancia del Bastione

Scaglia una lancia dei Kyrian sulla posizione bersaglio, infliggendo danni da arcano istantaneamente e danni periodici aggiuntivi. Genera rabbia.

I nemici restano legati alla posizione della Lancia del Bastione per tutta la durata dell’effetto.

Condanna
(sostituisce Esecuzione)

Condanna un nemico a soffrire per i suoi peccati, infliggendo danni da ombra. Utilizzabile solo sui nemici che hanno più del 80% o meno del 20% della salute massima.

Il bersaglio primario viene indebolito, così da impedire una moderata quantità di danni a te altrimenti inflitti.

Se il nemico sopravvive, ripristina una parte della rabbia consumata.

Stendardo del Conquistatore

Permette di brandire lo stendardo dei Necrosignori, aumentando la velocità di movimento e facendo sì che Assalto MortaleColpo Furente e Colpo di Scudo ti fornisca Gloria. Uccidere un nemico fornisce accumuli aggiuntivi di Gloria.

Riattivare quest’abilità fa piantare lo stendardo nel terreno, aumentando la salute massima e la velocità d’attacco tua e degli alleati entro la portata dallo stendardo. La durata aumenta per ogni accumulo di Gloria, fino a un certo massimo.

Putrefazione d’Anima

Sacrifica parte della tua salute per far avvizzire tutta la forza vitale del bersaglio attuale e di massimo 3 bersagli aggiuntivi vicini, infliggendo danni da natura in 8 secondi. Inoltre, i lanci di Risucchio di Vita colpiscono anche tutti i nemici affetti da una tua Putrefazione d’Anima.


Non vediamo di condividere altre informazioni con l’avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest’anteprima possa aiutarti a scegliere la Congrega giusta per te.

Quale Congrega hai scelto, per il momento? Partecipa alle discussioni sui forum.

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: