T20 – Terzo, torrido appuntamento al Progress di Tomb of Sargeras!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
1 Method (r) EU-Tarren Mill 8/9 (M)
2 Экзорсус EU (RU)-Ревущий фьорд 8/9 (M)
3 Limit (r) US-Illidan 7/9 (M)
4 Easy (r) US-Aerie Peak 7/9 (M)

Bentornati alla rubrica settimanale sul progress PvE internazionale e italiano di World of Warcraft!
Nella scena internazionale, vi dobbiamo riportare tre eventi di grande rilevanza :

  • Per prima cosa, gli Exorsus riescono a sconfiggere il Fallen Avatar e si affiancano ai Method in quella che sembra essere una sfida impossibile. Stando ai primi feedback sul fight, infatti, Kil’Jaeden sembra non essere stato ben testato prima delle release dai Team Interni Blizzard e solo da questa settimana le due sfidanti hanno “davvero” possibilità di progredire su questo encounter.
  • Al terzo posto in classifica potete vedere la casella sbarrata dei Limit. Gli americani infatti, a causa di un massivo ban dovuto a boost-run selling per dollari, si sono ufficialmente ritirati dalla race mondiale lasciando agli Easy la momentanea terza posizione.
  • Ultima informazione in merito al Progress Internazionale ma che non modifica la nostra classifica è che in quel di Beijing una gilda, gli Alpha, ha sconfitto il Fallen Avatar e sta progredendo in streaming su Kil’Jaeden. Dato che il consenso internazionale vuole che i realm cinesi siano esclusi dal progress per via delle numerose modifiche al gioco di cui godono (hanno un reset di raid aggiuntivo e in passato godevano anche di un iLvL più alto sugli oggetti) ci limitiamo a osservarli senza poterli considerare parte della race.

 

Il Recap in Italia

1 198 Surge EU-Pozzo dell’Eternità 5/9 (M)
2 648 Quantum Leap EU-Pozzo dell’Eternità 3/9 (M)
3 834 Hated EU-Nemesis 3/9 (M)
4 837 IgnorHunters EU-Nemesis 3/9 (M)
5 840 Impulse EU-Pozzo dell’Eternità 3/9 (M)
6 841 Last Try EU-Nemesis 3/9 (M)
7 940 Blasphemy EU-Pozzo dell’Eternità 3/9 (M)
8 1246 Lesih Per Casoh EU-Pozzo dell’Eternità 3/9 (M)
9 1314 Lex Domini EU-Pozzo dell’Eternità 3/9 (M)

Nel Belpaese la classifica risulta immutata rispetto alla scorsa settimana.
I Surge continuano la loro cavalcata solitaria aggiungendo il Desolate Host alle ai boss sconfitti – Conferma!
Quantum Leap, Hated, IgnorHunters,Impulse e Last Try
rimangono dov’erano e non siamo in grado di fornirvi informazioni in merito a chi è più vicino all’uccisione delle Sisters of the Moon anche se, per questioni di tempo speso a tryarle, dovrebbero esserlo i Quantum Leap da cui ci si aspetta una kill entro Domenica.
Si aggiungono allo scaglione di 3/9 anche Blasphemy (da cui ci aspettiamo sempre di più!!), Lesih per Casoh e Lex Domini trasformando questo raid estivo dalla Tomba di Sargeras ad una vera e propria Trappola MORTALE per i Raider!
Se la storia del raiding estivo dovesse ripetersi, infatti, gli unici con il mindset e le persone idonee a fare progress nel rovente Agosto saranno i Surge mentre per le altre, fra poco più di due settimane,  potrebbe dover essere obbligato uno stop per le ferie estive.
Sarà quindi importantissimo per tutte le gilde collezionare quante più kill a roster completo queste ultime settimane di Luglio per poi ripartire non appena concluso il periodo di riposo dal raid.

Vi lasciamo al video di Ubuntu riferito alla splendida kill dei Surge del Desolate Host!


T20 – Terzo, torrido appuntamento al Progress di Tomb of Sargeras!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701