Livello 90 Istantaneo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con Warlords of Draenor ottieni un personaggio al Livello 90 !!!

Con l’imminente uscità della nuova patch Warlords of Draenor che si avvicina (autunno 2014), mamma Blizzard ci regala l’oppurtinità di livellare un personaggio a nostra scelta direttamente fino al 90!! Per poter accedere a questa opzione allettante,  oltre che per i nuovi giocatori di WoW sopratutto per i “vecchi” , basterà semplicemente pre-aquistare l’espansione in formato digitale! (44,99 €)

Quando si pre-acquista l’espansione o si compra un potenziamento a se stante dal negozio di gioco, comparirà un pulsante di potenziamento nella schermata di selezione del personaggio di World of Warcraft.
Dopo l’acquisto, potrete cliccare sul pulsante per usare il potenziamento in qualsiasi momento. Potrete anche non usarlo immediatamente, se non vi sentirete pronti.
Ricordate però che il potenziamento è un processo irreversibile, quindi assicuratevi di far progredire il personaggio giusto!
Se invece doveste decidere di potenziare un personaggio di livello 60 o superiore, otterrete anche un bonus extra: entrambe le professioni primarie verranno portate immediatamente a 600, trasformando il vostro personaggio in un professionista dei lavori che avrete scelto. Nel caso in cui vogliate fare progredire un personaggio esistente, e ne voleste cambiare le professioni, assicuratevi di imparare correttamente quelle che desiderate prima di applicare la progressione istantanea.
Nel caso in cui invece  il vostro personaggio non fosse ancora arrivato al livello 60 (ma per farlo gli mancherebbe molto poco)  , vi converrebbe  conservare il potenziamento fintanto che non avrete completato gli ultimi livelli mancanti. Nessuno vi corre dietro e il potenziamento sarà lì per quando sarete pronti.

Quando farete progredire un personaggio al livello 90, che sia di livello 1 appena creato o già con una certa esperienza, riceverete dalla Blizzard :

  1. 150 oro.
  2. 4 Sacche di Telardente (22 scompartimenti l’una).
  3. 20 porzioni di cibo.
  4. Un set completo, adatto alla specializzazione del vostro personaggio, di equipaggiamento di livello 483.
  5. Se il personaggio che farete progredire è di livello 60 o superiore, le sue professioni primarie e Primo Soccorso verranno portate immediatamente al livello 600, come già detto.
  6. Una cavalcatura volante (specifica a seconda della fazione di appartenenza, Viverna dei Venti per l’Orda e Grifone per l’Alleanza).
  7. Specialista in Equitazione (un livello sotto la massima velocità di volo).
  8. Abilità di volo per Nordania, Kalimdor/Regni Orientali e Pandaria già apprese.

 

[embedvideo id=”TaBYjVBY_bM” website=”youtube”]

L’ esilerante video dell’Istant Level Up

 

Se si decide di prendere la versione Deluxe (al costo di 59,99 €) la Blizzard ha reso noto che riceverete  inoltre:
–  La cavalcatura Corvo del Terrore ed il pet Cucciolo del Terrore per World of Warcraft

 

token 1

 

– Ritratti Battle.net di Grommash Malogrido e Manonera per StarCraft II

 

toekn 2

 

 

– Vessillo dei Cantaguerra per Diablo III

 

toekn 3

 

E’ evidente il tentativo da parte della Blizzard Ent. di riconquistare  gli “Ex” di World of Warcraft, che molto probabilmente, una volta appreso della formula “Lvl 90 in un istante”, metteranno  in discussione la loro precedente scelta di chiudere  con WoW ,  tornando magari a giocare sul Re di tutti gli Mmo.

E voi che ne pensate? avete già preordinato Warlords of Draenor ?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701