“40 vs 40”, su Azeroth si sono consumate molte battaglie campali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le battaglie campali di Azeroth con decine e decine di personaggi coinvolti sono sempre state una croce ed una delizia di World of Warcraft dato che da vedere sono sempre bellissime mentre sono un tantino più complicate da “giocare”.
Questo perchè senza un computer abbastanza performante che regga lo stress di 80 o più personaggi (tutti che attivano contemporaneamente skill ed abilità, con migliaia di effetti grafici concentrati in un punto decisamente piccolo) che giocano insieme è inutile anche pensare di gettarsi in una mischia del genere perché correremmo il reale rischio di vedere “freezato” il nostro monitor pochi istanti dopo.

Il primo “classicone” della serie…Paladini Vs Death Knights

La truppa di Rextroy però sembra essere molto ben fornita e da questo seguito canale You Tube sono state “sfornate” varie sfide clamorose come quella che ha visto contrapposti 40 Stregoni e 40 Maghi, o come quella chiamata “Last Man Standing” in cui 40 curatori, tutti l’uno contro l’altro, hanno dovuto combattere per il titolo di “ultimo rimasto in vita”.

40 Maghi contro 40 Stregoni…vincerà la magia Arcana o quella Demoniaca?
40 curatori, tutti contro tutti…chi sarà l’highlander della sfida?
Il secondo “classicone”…tank contro curatori, chi vincerà questa sfida tra titani?

In questo articolo abbiamo voluto proporvi soltanto alcuni di questi video mentre per vederli tutti vi basterà andare nel canale You Tube di Rextroy, che troverete a questo link.
Cosa ne pensate di queste imponenti battaglie? Avete mai partecipato anche voi a delle sfide simili a queste?


“40 vs 40”, su Azeroth si sono consumate molte battaglie campali!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701