25 anni Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard compie 25 anni chiedendo a tutti noi quali sono i loro giochi con cui abbiamo iniziato.
Lasciando a voi rispondere, commentando qui e cliccando il poll sul sito ufficiale della compagnia di Irvine, vi lasciamo al comunicato e alle immagini ufficiali della festa!
Buona visione su Powned.it!

 

È con immensa gioia che possiamo festeggiare il venticinquesimo anniversario di Blizzard. Nel febbraio del 1991 i nostri fondatori si riunirono con l’intento di creare videogiochi e, poco dopo, iniziarono a lavorare sul primo, nuovo mondo creato esclusivamente da Blizzard Entertainment: Azeroth.

Le molte storie e le diverse dinamiche di gioco ospitate da Azeroth (e più tardi da Draenor) non si sono mai fermate. La storia di Warcraft e di Blizzard Entertainment sono profondamente intrecciate, e anno dopo anno hanno definito nuove ere per i giocatori di Warcraft. Chi ha iniziato a giocare a Warcraft otto anni fa, per esempio, lo ha fatto con The Burning Crusade. Chi invece ha cominciato dodici anni fa, si è trovato nell’era di Reign of Chaos.

Indipendentemente da quanto a lungo siate stati con noi, speriamo che vogliate accettare i nostri ringraziamenti più sentiti e la nostra gratitudine per tutto ciò che avete fatto per noi, aiutandoci a diffondere l’emozione e la meraviglia per questi magici mondi, che continueremo a esplorare con voi ancora per molto tempo.

 


25 anni Blizzard!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701