15° Anniversario di WoW: nei Raid celebrativi vi sono anche le cavalcature più rare e “storiche”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In occasione del 15° Anniversario di World of Warcraft, gli sviluppatori di Blizzard hanno deciso di promuovere su Azeroth un nuovo e divertentissimo evento, grazie al quale sarà possibile anche ripercorrere la storia delle incursioni entrando in raid del passato, appartenenti ad espansioni come Cataclysm o Wrath of the Lich King.

Tra le più importanti novità però, vi sono anche delle informazioni circa alcune tra le più importanti, ricercate e desiderate cavalcature del gioco, come ad esempio la Invincible’s Reins del Lich King, la Ashes of Al’ar da Kael’thas o anche la mount Smoldering Egg of Millagazor droppata, come molti sapranno, dal temibile Ragnaros.

Se fino a qualche ora fa la possibilità di trovare una o più di queste cavalcature nei raid dell’evento era solamente una grandiosa speranza, ora invece è diventata assolutamente una realtà: su Twitter sono infatti iniziate a comparire molte discussioni che ruotano intorno a questa accenda, con svariate conferme giunte sia riguardo l’Invincible, sia riguardo Ashes of Al’ar, vista in azione in un server proprio questa notte.

Al momento non vi è stata ancora alcuna ufficializzazione da parte di Blizzard ma sembra ormai chiaro che le più celebri e storiche (oltre che desiderate) cavalcature di World of Warcraft saranno disponibili su Azeroth per pochissimi fortunati!


15° Anniversario di WoW: nei Raid celebrativi vi sono anche le cavalcature più rare e “storiche”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701