WoW: completa l’impresa del 12° anniversario e ricevi uno speciale regalo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che, fino al 30 Novembre, su Azeroth sono protagonisti i grandi festeggiamenti per il 12° anniversario di World of Warcraft.
Entrando nel gioco e completando la missione a questo dedicata riceverete

  • 200 Distintivi Fuoritempo
  • un oggetto commemorativo che aumenterà l’esperienza e la reputazione che otterrete del 12% per un’ora
  • una lettera da parte dei Camminatori del Tempo

L’ultima delle tre, vi permetterà di iniziare una nuova missione in una delle due capitali delle fazioni (Orda o Alleanza).
Di seguito, andiamo a vedere nel dettaglio cosa questa iniziativa introduce su Azeroth, ringraziando Blizzard per la pubblicazione della news ufficiale.

12-anniversario

I festeggiamenti per il dodicesimo compleanno di World of Warcraft sono iniziati! Fino al 30 novembre, connettetevi al gioco per compiere l’impresa del 12° anniversario e ricevere uno speciale pacco regalo in gioco.

Nel pacco regalo di quest’anno troverete 200 Distintivi Fuoritempo, un oggetto commemorativo che aumenterà l’esperienza e la reputazione che otterrete del 12% per un’ora e una lettera da parte dei Camminatori del Tempo, che inizierà una nuova missione a Orgrimmar o Roccavento. Lo Storico Cronac e la Storica Ju’pe vi forniranno una missione giornaliera per ottenere Distintivi Fuoritempo rispondendo correttamente a domande sulla storia di World of Warcraft. E se trovate irresistibile la mascotte d’anniversario di quest’anno, il Cucciolo di Corgi, potrete acquistarla dai suddetti Storici, assieme ad altri oggetti commemorativi.

Grazie a tutti voi, eroi dell’Alleanza e dell’Orda, per la vostra incrollabile dedizione nel mondo di Azeroth. Che siate astuti Elfi della Notte, agili Gnomi, indomiti Umani, mistici Troll o nerboruti Orchi, sappiate che apprezziamo il vostro continuo sostegno e vogliamo condividere con tutti voi molti altri anni di avventure epiche.


WoW: completa l’impresa del 12° anniversario e ricevi uno speciale regalo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701