orda

100 gilde ORDA sconfiggono Sylvanas! In Italia Unreal soli al comando

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con le kill di Sylvanas in mitico ottenute dalla gilda coreana di Azshara Break e dalla taiwanese Salvation di Nightsong si completa la Top100 delle migliori gilde orda di tutto il mondo, con l’alleanza che resta fortemente attardata con una manciata di poche organizzazioni.

A livello mondiale sono infatti solamente tredici le organizzazioni dell’Alleanza ad essere riuscite a superare indenni l’intero raid di Sanctum of Domination in modalità mitica (solamente tre quelle europee, ndr), con la maggior parte di queste che appartengono alla regione cinese od alla regione asiatica.

E sempre l’orda è anche la fazione “principale” all’interno del progress italiano, con ben 10 delle prime undici gilde a battere la “bandiera di Orgrimmar“, e solamente gli Infamous a difendere l’onore dell’Alleanza. In testa vi sono gli Unreal di Nemesis, gli unici in grado di sconfiggere 7 dei 10 boss finali, e di agguantare cosi la Top300 delle migliori gilde di questo Tier.

Gli Infamous sono infatti dietro di 2 boss, mentre dai One Tier Stand fino ai Purge segue un gruppetto fermo a 4/10 anche se con enormi differenze a livello di giorni di progress: gli attuali detentori della terza posizione, leader di queste 5 gilde a 4/10, ha infatti sconfitto Remnant of Ner’zhul 17 giorni fa, mentre il medesimo risultato è stato ottenuto dagli Struggle solamente la scorsa settimana.

Origin, RedDevils, Looking for Knowledge e Formiche Atomiche chiudono invece la classifica con 3 boss down su 10, con l’ultima gilda orda citata che è ferma alla fill di The Nine dello scorso 4 di Agosto.

Ecco il ranking attuale:

#1 Gilda Reame
273 Unreal EU-Nemesis 7/10 (M)
603 Infamous EU-Well of Eternity 5/10 (M)
1079 One Tier Stand (r) EU-Nemesis 4/10 (M)
1093 Struggle (r) EU-Nemesis 4/10 (M)
1104 Dark Brotherhøod (r) EU-Nemesis 4/10 (M)
1358 IgnorHunters (r) EU-Nemesis 4/10 (M)
1413 Pürge EU-Nemesis 4/10 (M)
1841 Origin (r) EU-Nemesis 3/10 (M)
1864 RedDevils EU-Nemesis 3/10 (M)
2103 Looking For Knowle.. EU-Nemesis 3/10 (M)
2251 Formiche Atømiche EU-Nemesis 3/10 (M)

Cosa ne pensate community?

Restate sintonizzati con Powned per scoprire quale sarà la prima gilda della nostra scena ad ottenere la fatidica first kill italiana di Sylvanas in mitico…con tutti gli occhi per il momento rivolti in casa Unreal!

La discussione è come sempre aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701