Forma Spettrale – Reaper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un giocatore di Overwatch si è recentemente imbattuto in una nuova sfida: rendere la Forma Spettrale di Reaper più simile a quella vista nei cinematic.

La Forma Spettrale permette a Reaper di diventare incorporeo per un breve periodo di tempo, rendendolo immune a qualunque danno ma impedendogli di sparare a sua volta. Quando è in questa forma, Reaper si muoveremo a velocità maggiorata, “dispellando” anche eventuali dot o abilità nemiche che ci stanno danneggiando.

Il movimento e l’attivazione stessa dell’abilità non sono però troppo fedeli all’originale, vista in azione quando Reaper è protagonista in uno dei tanti cinematic pubblicati in questi anni da Blizzard (ad esempio in Rinascita o in Intrusione). E’ per questo che il giocatore Therister ha deciso di usare il Workshop per migliorare l’abilità, andando a creare una mode specifica (il cui codice è NYD2J), in cui la Forma Spettrale di Reaper è molto più simile a quella vista nei video, ed è anche decisamente più accattivante:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.