Warcraft 3 Reforged è disponibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Warcraft 3 Reforged, versione completamente rinnovata di Warcraft III: Reign of Chaos e Warcraft III: The Frozen Throne, è finalmente disponibile per tutti su Battle.net.

Prepariamoci quindi per affrontare in questo nuovo titolo RTS Blizzard oltre 60 missioni, guidando una delle quattro potenti razze che sono presenti in questo gioco e godendoci anche una grafica completamente rinnovata rispetto al passato.

Di seguito, per chi non li avesse visti, riportiamo tutti gli aggiornamenti pubblicati durante le scorse settimane da Blizzard cosi da garantire ad ogni giocatore che si affaccia per la prima volta a Warcraft 3 tutte le informazioni ed i dettagli per affrontare al meglio la nuova avventura!

L’annuncio ufficiale

Urla di guerra echeggiano sulle ali del vento…

Nuovi eroi si levano per sfidare il fato…

Se non l’hai già fatto, è possibile acquistare l’Edizione digitale standard di Warcraft III: Reforged dal negozio Blizzard. L’Edizione Spoils of War include anche diversi extra e bonus di gioco per altri giochi Blizzard.

…e condurre in battaglia i loro fratelli.

Sia che tu non abbia esperienza di Warcraft III o di giochi di strategia in tempo reale, che abbia bisogno di un piccolo ripasso o che voglia saperne di più sulla creazione delle nuove unità di Warcraft III, abbiamo quello che fa per te.

Il mondo è sull’orlo della distruzione, poiché il Regno del Caos è infine arrivato. Alzati, eroe, e vivi eventi fondamentali della storia di Azeroth come non hai mai fatto prima. Ci vediamo sul campo di battaglia.


Warcraft 3 Reforged è disponibile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701