Warcraft 3: ecco il dettaglio sui nuovi modelli degli orchi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue sul sito ufficiale di Warcraft 3 la pubblicazione dei dettagli inerenti i “nuovi” orchi che vedremo presto in azione sull’attesissima versione Remastered del celebre titolo RTS di Blizzard.

Dopo aver visto molto approfonditamente le differenze tra “vecchio” e “nuovo” per le razze dei Non Morti, degli Umani e degli Elfi della Notte tocca quindi oggi agli Orchi svelarsi in tutta la loro bellezza.

Tra i principali protagonisti di questo nuovo update abbiamo Samuro, e poi anche Vol’Jin, Cairne e poi anche gli orchi Sciamano e quelli Grunt, che saranno tutti disponibili a partire dal prossimo 29 Gennaio, giorno in cui sarà finalmente rilasciato il gioco su tutti i server live.

Gli altri episodi

Di seguito andiamo a vedere il dettaglio pubblicato da Blizzard, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Il post ufficiale

Gli Orchi di Warcraft III sono duri e resistenti, famosi per la loro ferocia nel combattimento, e indossano semplici pellicce e armature con aculei. Ripensando gli eroi e le unità dell’armata degli Orchi, il team di Warcraft III: Reforged ha cercato di catturarne la forza bruta e le cicatrici di battaglia. “I nostri artisti hanno raccolto la sfida e hanno cercato di rendere onore al sacro pantheon degli Orchi,” afferma il capo produttore Pete Stilwell. “La sfida è rendere giustizia ai milioni di giocatori che conoscono ogni zanna, pelo e ruga sulle loro facce.”

EROI

Samuro (Maestro di Spade)

I Maestri di Spade del clan delle Lame Ardenti sono i guerrieri più esperti dell’Orda.

Warcraft III: Reforged introduce diversi modelli del Maestro di Spade, fra cui quello del veterano dai capelli bianchi Samuro, che assiste Thrall e Rexxar nella campagna degli Orchi di Frozen Throne, e quello di un possente Orco del caos. Il team ha lavorato duramente per rendere distinguibili i profili dei Maestri di Spade, di modo che i giocatori possano riconoscere il nemico all’istante.

Drek’thar (Chiaroveggente)

Potenti sciamani che si lanciano in battaglia in sella a lupi bianchi.

Abbiamo prestato particolare attenzione nel ricreare l’iconica decorazione piumata del Chiaroveggente cieco Drek’thar in World of Warcraft. Drek’thar ricopre un ruolo importante nella campagna degli Orchi di Warcraft III e nel multigiocatore, dove le sue abilità possono avere effetti devastanti.

Cairne Zoccolo Sanguinario (Capo Tribù Tauren)

I guerrieri anziani Tauren guidano le truppe sia nella vita quotidiana sia negli scontri.

Il Capo Tribù Tauren Cairne Zoccolo Sanguinario giocò un ruolo fondamentale per la sopravvivenza dell’Orda nella campagna degli Orchi di Warcraft III. Come per altri eroi, diversi modelli sono disponibili nel multigiocatore. I totem gemelli e la lama cerimoniale ora sono molto più dettagliati.

Vol’jin e Rokhan (Cacciatori dell’Ombra)

I misteriosi e schivi Cacciatori dell’Ombra sostengono l’Orda con magie vudù.

I Cacciatori dell’Ombra Troll come Vol’jin e Rokhan sono potenti alleati dell’Orda nella campagna per giocatore singolo di Warcraft III. Il nuovo modello di Rokhan mantiene la caratteristica barba, ma ottiene anche un’imponente maschera e maggiori dettagli nell’armatura di legno. Quello di Vol’jin ora presenta colori di guerra adatti a un capo dei Lanciascura.

UNITÀ

Grunt

I Grunt sono la spina dorsale dell’Orda degli Orchi.

Al momento di ripensare l’armata degli Orchi, il team ha iniziato dall’unità base: il Grunt. Rimodellare questo iconico guerriero ha gettato le basi per tutto il resto. Per ispirarsi, il team ha preso come riferimento il trailer del 2012 di World of Warcraft: Mists of Pandaria.

“L’ispirazione del nuovo aspetto è stato il realismo stilizzato di Mists of Pandaria,” afferma il capo grafico ambienti Dave Berggren.

Questa direzione artistica è chiara quando si esamina il nuovo modello del Grunt, che presenta colori e proporzioni stilizzate, ma carne, vestiti e texture metalliche realistiche.

Sciamano

Gli Sciamani sono affidabili lanciatori d’incantesimi che attingono al potere del mondo naturale.

Ricreando il modello dello Sciamano, il team ha cercato di bilanciare il numero di ossa e altri dettagli con l’esigenza di ottenere un profilo riconoscibile.

Speriamo che tu abbia trovato interessante questo sguardo sugli Orchi. Se vuoi vedere altri modelli, guarda le anteprime di Elfi della NotteNon Morti e Umani!

Warcraft III: Reforged uscirà il 28 gennaio 2020 e c’è ancora tempo per prepararsi alla battaglia. Preacquistalo e ottieni subito l’accesso alla beta multigiocatore!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701