allen brack

J. Allen Brack sul lancio di Warcraft 3 Reforged: “una settimana dura”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A margine della recente conference call di Activision Blizzard sulla situazione dell’azienda al termine dell’ultimo trimestre del 2019, il Presidente J. Allen Brack ha avuto modo di dire la sua anche in merito al recente, e problematico, lancio di Warcraft 3.

Rispondendo ad un investitore preoccupato per la situazione in cui versa attualmente Warcraft 3, Allen Brack ha spiegato che quella del lancio è stata una settimana molto dura ma che il team è determinato per sviluppare ancora e ancora Warcraft 3, aggiornandolo e proponendo una serie di contenuti che arriveranno nel prossimo futuro.

Qualche giorno fa abbiamo affrontato proprio la questione relativa alle maggiori critiche che la community ha riservato al nuovo titolo Blizzard, con svariate critiche che sono state rivolte ai devs sia per la scelta di non produrre dei cinematic nuovi di zecca sia per altri aspetti come la questione “clan“.

Queste ed altre situazioni spiacevoli per la community sono state riportate in modo molto massiccio sul web, al punto da spingere Blizzard ad avviare una campagna di rimborso per tutti i giocatori insoddisfatti del prodotto acquistato.

L’intervento

“Concerning Warcraft III Reforged, honestly, it’s been a bit of a hard week. Our community has come to expect really amazing things from us, and we’ve heard from them that we did not achieve that bar, but we stand behind our games and have consistently shown that not only do we support them, but we continue to build on them even after launch, and we’re committed to doing that here as well, and so, we’re going to continue to update the game, and we’ll continue to update the community with our plans going forward.”

J. Allen Brack

Blizzard President

In merito, il Presidente di Blizzard ha comunque sottolineato il fatto che le aspettative dei giocatori per il prodotto finito fossero “straordinarie”, promettendo comunque che nei prossimi giorni assisteremo a molte novità e aggiunte su Warcraft 3 Reforged…non ci resta che aspettare!


J. Allen Brack sul lancio di Warcraft 3 Reforged: “una settimana dura”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701