Battlefield 1

Questa settimana su Azeroth sarà protagonista The Burning Crusade per l’evento bonus!
Di seguito tutte le informazioni per la community:

the-burning-crusade

C’è una missione settimanale extra con relative ricompense: tornano i Viaggi nel Tempo! L’evento bonus di questa settimana è in pieno svolgimento, e questa volta il Viaggio nel Tempo ci porta nelle Terre Esterne.

Questa settimana

Per tutta la settimana, usate la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: i) e scegliete Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando “Unisciti a un gruppo” verrete assegnati a un gruppo e inviati in una delle seguenti spedizioni eroiche:

Il vostro personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al vostro livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente trovereste in modalità Eroica, e otterrete reputazione con la fazione relativa a quella spedizione. Per esempio, le Fosse degli Schiavi in modalità Viaggio nel Tempo conferiscono reputazione con la Spedizione Cenariana, grazie alla quale potrete ottenere la splendida cavalcatura Ippogrifo da Guerra Cenariano.

Date un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • L’Arcimago Timear vicino alla Fortezza Violacea a Dalaran ha una missione per voi.
    • Requisiti della missione: completare 5 spedizioni dei Viaggi nel Tempo.
    • Ricompense: un Sigillo del Destino Spezzato e un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento dell’Incubo di Smeraldo in modalità Normale.

Ogni settimana

Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.