Yoru – Riot conferma altri buff in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante i primi interventi su Yoru siano andati live da relativamente poco, sembra che all’orizzonte ce ne siano altri ancora in arrivo e a parlarne sono stati gli sviluppatori stessi di Valorant.

Quinto assassino su Valorant, sin dal rilascio Yoru si é sempre più confermato come un pick assolutamente di nicchia, soprattutto nei più alti livelli competitivi, dove é addirittura stato molto difficile vederlo in azione.

Dopo mesi di ritardi ed attese la 2.06 aveva portato finalmente qualche novità per il Giapponese Spettrale, ma nulla di consistente che lo definisse come un must-pick in certe situazioni. Gli sviluppatori, complici le miriadi di segnalazioni e lamentele su Reddit, se ne sono resi conto e Riot ”Rycoux” é intervenuto sulla questione per chiarire alcuni aspetti.

La dichiarazione di Rycoux su Yoru:

In particolare, in risposta ad uno dei molti video che propongono periodicamente delle possibili modifiche future a Yoru (che vi lasciamo consultare poco più in basso), Rycoux ha dichiarato:

”Grazie per il video e la spiegazione, bell’idea! Sebbene stiamo cercando di muovere Yoru in una direzione diversa da questa qui, apprezzo molto l’approfondimento e la spiegazione. Una cosa che vogliamo fare di sicuro, é continuare a spingere la sua capacità di forzare i nemici a cascare nei suoi giochetti mentali con inganni e informazioni fuorvianti.”

”Abbiamo già assassini che possono sfruttare la mobilità per uccidere e creare nel frattempo caos e con Yoru vogliamo assicurarci di spaziare un po’. Le cose che stiamo testando ultimamente stanno andando bene e spero di poterle condividere prestissimo con voi.”

Il video del buff proposto da un fan (FANMADE):

Yoru Buff Concept Explained from VALORANT

Insomma, la questione dei buff di Yoru siamo sicuri che sarà qualcosa che ci porteremo dietro ancora per qualche mese, forse fino alla fine dell’anno per avere un quadro generale più chiaro del suo ruolo nel roster. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe proporre qualcosa in particolare per Yoru? fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701