Yoru

Yoru – Migliori spot per il teletrasporto su Bind! (Clip)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Yoru, il misterioso Agente 14 sulla cui lore vige ancora un aria di estrema riservatezza, é da poco sbarcato su Valorant, ma sappiamo che moltissimi nella community se ne sono già innamorati. Il potenziale del campione risiede tutto nella mente di chi lo gioca, nella capacità di stupire ed ingannare gli avversari.

Molti hanno lamentato una scarsa efficienza dell’agente, soprattutto ad Elo molto alti, dove é difficile prendere alla sprovvista gli avversari, ma almeno per gli Elo più bassi possiamo offrire dei piccoli consigli per arrivare in qualsiasi punto della mappa.

In quest’articolo, grazie all’utente Reddit u/pyrodenia, vi offriamo alcuni degli spot migliori per usare il teletrasporto di Yoru su Bind. Memorizzando queste semplici lineup, sarete in grado di arrivare silenziosamente alle spalle degli avversari e magari sarete i prossimi eroi del 12-12.

Il video in questione:

Across-the-map Yoru teleports compilation — Bind from VALORANT

Insomma, ringraziamo pyrodenia per averci offerto queste interessanti lineup con Yoru. Cosa ne pensate? Userete questi spot? Credete che possa essere utile questo format per i nostri articoli? Lasciateci un feedback!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701