Yoru – Le informazioni ufficiali rivelate in italiano! (Anteprima)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo su Valorant del nuovo Episodio, nella community mondiale é davvero esplosa un’ ondata di hype che ha dato il via libera alla ricerca di leaks, informazioni esclusive e quant’altro. Noi di Powned vi presentiamo in anteprima tutto ciò che riguarda Yoru, dalla biografia alle abilità, per come saranno presentate sul client.

Yoru, descrizione e biografia ufficiale dell’agente

”Yoru è un Assassino da infiltrazione, dotato di una serie di strumenti che gli permettono di riposizionarsi o depistare gli avversari. Yoru è specializzato nel colpire alle spalle i nemici durante gli spostamenti, mandare in confusione la squadra avversaria e assicurarsi le uccisioni.”

  • Nome in codice: Yoru
  • Nazionalità: giapponese
  • Fonte di potere: radiante
  • Ruolo: Assassino
  • Età: poco più di 20 anni

”Yoru arriva dal Giappone per aprire squarci nella realtà e infiltrarsi furtivamente dietro le linee nemiche. Usando un mix di aggressività e sotterfugi, riesce ad avere la meglio su qualsiasi bersaglio prima ancora che si accorga della sua presenza.”

Nomi e descrizioni delle abilità di Yoru

C:  INGANNO

”EQUIPAGGIA un’eco che imita il suono dei passi all’attivazione. SPARA per attivare e mandare in avanti l’eco. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per piazzare l’eco in un punto. USA l’eco inattiva per mandarla in avanti.”

E:  INFILTRAZIONE

”EQUIPAGGIA per imbrigliare una faglia dimensionale. SPARA per mandare in avanti la faglia. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per piazzare la faglia in un punto. ATTIVA per teletrasportarti nella posizione della faglia.”

Q:  OFFUSCAMENTO

”EQUIPAGGIA per strappare un frammento dimensionale instabile dalla realtà. SPARA per lanciare il frammento, attivando un lampo che si innesca dopo essere rimbalzato su una superficie.”

X:  FENDITURA DIMENSIONALE

”EQUIPAGGIA una maschera che può vedere tra le dimensioni. SPARA per scivolare nella dimensione di Yoru, in cui non può essere toccato o avvistato dai nemici all’esterno.”

Dietro la creazione di Yoru, l’ispirazione degli sviluppatori

”Quando abbiamo iniziato a discutere degli obiettivi per questo agente, sapevamo che era arrivato il momento di movimentare un po’ le cose in VALORANT – ha dichiarato John Goscicki del team di produzione di Valorant parlando di Yoru – L’idea di “infiltrazione furtiva” ci era venuta anni fa, ma non avevamo mai trovato il modo giusto per inserirla nel gioco.”

”[…] Volevamo anche che Yoru fosse un agente in grado di dar vita a momenti di gioco eccezionali e round in cui, facendo tutto come si deve, ci si potesse sentire dei giocatori straordinariIl team è entusiasta all’idea di consegnare Yoru ai giocatori, perché creerà sicuramente subbuglio all’interno del gioco.”

Riguardo invece l’ispirazione per il playstyle e gli effetti grafici dell’agente, Goscicki ha detto: ”Mentre davamo forma al suo carattere, abbiamo riflettuto anche sugli elementi evocati da questo archetipo. Esistono dei materiali detti “ferrofluidi” che in determinate situazioni generano forme tanto aggressive quanto affascinanti. L’ispirazione per la sua fonte di potere ci è arrivata proprio da questi materiali.”

 

Cosa ne pensate? Inizierete a sbloccare Yoru sin dal suo debutto, o prima vedrete come se la cavano gli altri? La discussione é più aperta che mai!

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701