Yoru – Le clip con le giocate dei migliori! (Ninja, Jonas, Hiko)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Yoru é stato ormai rilasciato ed i primi proplayer si sono espressi in maniere differenti nei confronti dell’introduzione dell’agente numero 14 di Valorant. Andiamo quindi a vedere le giocate migliori e le dichiarazioni di alcuni di loro.

Hiko

Il capitano degli 100Thieves si é lasciato andare, dopo delle bellissime giocate di cui un estratto nella clip qui sotto, ad alcuni pensieri e considerazioni su Yoru.

Nell’altra clip sottostante vi lasciamo le parole dette da Hiko stesso, del quale riportiamo una traduzione per i meno avvezzi alla lingua inglese: ”Mi sembra che possa outplayare molto bene […] é solo che… non ha possibilità di stallare, ha solo due flash, ed il teletrasporto permette solo una giocata veloce, non é male ma nemmeno così buono”, ed ha concluso, ”I passi finti a volte risultano davvero prevedibili. […] Non credo che verrà usato molto.”

Ninja

Prossimo nella lista é l’immenso Ninja, che sebbene non abbia proprio espresso un parere, sembra aver acquisito piena padronanza di Yoru…

Average Jonas

Lo streamer norvegese, già conosciuto per le sue incredibili traiettorie con Sova, ha dato libero sfogo alla fantasia e nella clip seguente é riuscito ad ingannare un intero team nemico, guadagnandosi il round e tanti applausi.

‘Il potenziale di outplay che fornisce Yoru é FUORI DI TESTA!”

 

E voi cosa siete riusciti a fare con Yoru? Vorreste vedere altre clip? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701