Yoru – Confermati i buff nella prossima patch!
Dopo averci girato intorno per tanto, forse troppo, tempo, ecco che gli sviluppatori dello studio di Valorant hanno recentemente confermato i buff in arrivo per Yoru con la patch relativa all’Atto 2.
Nonostante infatti l’hype dimostrato dalla community con il suo arrivo, Yoru, dopo appena un mese dal rilascio, si é affermato come l’agente con il pickrate minore a tutti gli elo.
Poco dopo il suo rilascio, in concomitanza con la pubblicazione di questo dato sconcertante, gli sviluppatori avevano subito annunciato dei cambiamenti che hanno però tardato effettivamente ad arrivare, ma l’attesa é finita, perché l’Atto 2 é dietro l’angolo e con lui anche alcuni cambiamenti fondamentali per il ”Fantasma Giapponese”.
”Abbiamo alcuni cambiamenti in arrivo molto presto e poi ci occuperemo subito dopo della questione ‘passi finti di Yoru’. Abbiamo recepito i vostri feedback sulla poca potenza dell’Esca e vedremo di trovare qualche soluzione per cambiare quell’abilità”
Nonostante questa ottima notizia, i commenti sotto al post Reddit non hanno mancato di sottolineare come i problemi di Yoru in game non si limitino solo all’Esca, quanto in realtà a tutto il suo kit, che deficita molto se comparato a quello di altri agenti.
Insomma, la questione Yoru é ancora lontana dall’essere risolta, ma sicuramente siamo sicuri che ci stiano lavorando. Voi cosa ne pensate? Credete che Yoru sia troppo debole? Come al solito discutiamone nei commenti!
Articoli Correlati: