xqc

xQc nella polemica dopo l’abbandono del torneo da 10K $ in diretta! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La star indiscussa di Twitch,  Felix ‘xQc’ Lengyel, é recentemente tornato a far parlare di se, quando, durante una recente diretta streaming, ha abbandonato un torneo anche abbastanza importante che stava coinvolgendo diverse personalità di spicco dell’ambiente di Valorant.

Per chi non conoscesse il personaggio, xQc é un ex-proplayer di Overwatch, quindi una persona abituata sia alla competizione che a tutto l’ambiente che la circoscrive, nonostante abbia ormai appeso al chiodo gli strumenti del professionista d’esport, diventando streamer a tempo pieno e con ottimi risultati!

Fatte queste onerose premesse, durante il torneo organizzato ed hostato da BoomTv, svoltosi appena un paio di giorni fa, xQc come anticipato ha stupito tutti, abbandonando la competizione con in palio 10.000 $ (probabilmente bazzecole per uno streamer con i suoi numeri) non una, ma ben 2 volte!

Dopo aver iniziato il torneo con una vittoria e due sconfitte, la squadra capitanata da xQc aveva infatti già deciso di abbandonare la competizione, preferendo la resa ad una serie di frustranti sconfitte. Dopo aver deliberato con il team, xQc ha deciso tuttavia di tornare a giocare, se non per altro, almeno per lo spettacolo e la risonanza che una figura come la sua può portare.

La decisione tuttavia non sembra essere durata a lungo e dopo appena qualche minuto di attesa del team avversario, che stava in quel momento cercando un sostituto ad uno dei giocatori, xQc ha deciso di quittare direttamente il gioco, lasciando tutti di sasso:” No basta, esco, mi spiace non ce la faccio, mi spiace non posso proprio”.

Insomma, gesto di esasperazione comprensibile oppure comportamento spocchioso insopportabile, come sottolineato da alcuni membri della community internazionale? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701