Valorant, un leak svela il presunto client screen del gioco!
Con un nuovo Tweet pubblicato sui social solamente una manciata di giorni fa, abbiamo scoperto quello che sembra essere il launcher ufficiale oltre al Client Screen di Valorant, titolo FPS di Riot che sarà disponibile per tutti a partire dalla prossima estate.
Dietro Valorant vi erano, e vi sono ancora oggi, moltissime incognite…principalmente dovute al fatto che non sono state rilasciate troppe informazioni in merito a questo gioco dagli sviluppatori. Una di queste era proprio quella legata alla situazione launcher ed al come si sarebbe presentata la schermata di log-in per accedere su Valorant.
Prendendo per buono il leak pubblicato su Twitter, scopriamo quindi che si potrà accedere a Valorant direttamente dal launcher Riot che sarà un titolo indipendente rispetto a terze parti, e sul quale sarà quindi possibile applicare rapidi aggiornamenti e tutti i sistemi anti-cheat già precedentemente testati e perfezionati da Riot.
Valorant, alcune armi avranno il fuoco primario e quello alternativo
Nell’immagine, vediamo in primo piano Viper intenta a sganciare una delle sue bombe tossiche, al suo fianco vi è Phoenix che è invece ingaggiato in uno scontro a fuoco con Jett e Cypher, mentre spostato lievemente a sinistra vediamo quello che sembra essere Sova, intento a mettersi al riparo dietro le casse:
Leaked VALORANT client screen 🔥 pic.twitter.com/pxX52HcNrk
— Riot Bruh (@Riot_Bruh) March 16, 2020
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!