valorant skye

Valorant, trailer e abilità sull’agente Skye

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I devs di Valorant hanno finalmente svelato i primi interessanti dettagli sul nuovo agente Skye, personaggio che andrà ad unirsi al resto di quelli disponibili sullo sparatutto di Riot entro la fine del mese.

La nuova Skye si presenta come un personaggio che sarà fondamentale nel supporto al team, potendo disporre anche di abilità preziosissime per curare gli alleati, o stordire ed identificare la posizione dei nemici. Le sue 4 abilità principali sono state presentate direttamente da Riot su Twitter in una comoda anteprima video, in cui abbiamo anche potuto gustare la nuova Skye in azione con le animazioni di ognuna di queste.

Andiamo a vedere di seguito trailer ed anteprima abilità:

Il trailer di Skye

Valorant – Le abilità di Skye

  • Abilità 1 – Trailblazer: equipaggia un trinket che ci permette di prendere il controllo di una volpe da dirigere direttamente in faccia ai nostri avversari: questo pet sarà infatti in grado di esplodere danneggiando i nemici nelle vicinanze.
  • Abilità 2 – Guiding Light: equipaggia un trinket simile a quello illustrato sopra, solo che questa volta ci permetterà di assumere il controllo di un’aquila che alla sua esplosione stordirà i nemici rendendoli completamente ciechi.
  • Abilità 3 – Regrowth: equipaggia un trinket di  cura che cura tutti gli alleati che sono all’interno del raggio d’azione.
  • Abilità suprema – Seekers: equipaggia un trinket che ci permetterà di lanciare 3 seekers che ci diranno l’esatta posizione dei 3 nemici più vicini.

Cosa ne pensate di queste prime informazioni sul nuovo personaggio di Valorant?
Vi ricordiamo che mancano poco più di due settimane al suo sbarco ufficiale sulla versione live del gioco, con il suo debutto previsto per il prossimo 27 Ottobre.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701