Valorant, Totem Esports svela il suo nuovo super roster
Una nuova forza si è da poco affacciata nel competitivo italiano ed europeo di Valorant, una squadra tutta italiana che è riuscita a racchiudere nel suo roster alcuni dei giocatori più forti dell’intera piazza.
Stiamo parlando di Totem Esports, organizzazione esportiva da tempo attiva su titoli mobile come Clash Royale e Brawl Stars, ora impegnata anche nel competitivo del nuovo sparatutto tattico di Riot. Il team ha deciso di puntare su nomi affidabili e talentuosi della scena, andando a prendere giocatori professionisti da Apex Legends e Counter Strike: Global Offensive.
In particolare, il team ha optato per i due ex giocatori dei QLASH Yari “caydeN” Olmi e Andrea “omega” Carducci, rispettivamente ex di CS:Go e di Apex Legends, e poi anche per l’ex giocatore dei Morning Stars e degli HSL Christian “Stylahhhhh” Forte (anche lui proveniente dal mondo di Cs:Go), per Pietro “NoW4y” Bracciorosso ed infine Giovanni “bardOZ” Laerte Frongia che chiude la lista dei giocatori ufficiali.
Questi ragazzi saranno guidati da coach Simone “simoz” Giovannini, anche lui ex giocatore professionista di Counter Strike: Global Offensive.
Presentazione Totem Valorant – Il post
🇮🇹 Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto per Valorant.
🇬🇧We are proud about this new project for @PlayVALORANT.
Follow and support us in @Totemprovidence
Team Totem Providence
Coach@simozVAL
Players
🖥️@offome
🖥️@Stylahhhhh
🖥️@bardozVAL
🖥️@caydencsgo
🖥️@noW4YYY pic.twitter.com/h6hZxC1IAK— TOTEM ESPORTS™ (@esports_totem) July 24, 2020
Nel ruolo di Head Manager del team ci sarà Fabio “Furia Kid” Cucciari, che avrà il principale compito di riuscire ad indirizzare l’intera divisione di Valorant del team verso nuove vette competitive, sia nella scena nostrana (dove, su tutti, ci saranno ad attenderli Pingu Gang e HSL Esports).
Articoli correlati: