Valorant, Terzo Atto: ricompense in arrivo, battlepass e info generali
Attraverso un nuovo post su Twitter, gli sviluppatori di Riot hanno svelato la maggior parte delle ricompense in arrivo con il battle pass del terzo atto di Valorant.
Questo nuovo ed importante capitolo della storia dello sparatutto di Riot costa uguale ai suoi precedenti, e quindi per poter intraprendere la strada premium basterà spendere 1,000 Valorant Points. Come ricompensa per il completamento del BattlePass otterremo il nuovo modello della linea Jade, che presenta le armi con una forte colorazione verde smeraldo accompagnata dalle rifiniture in oro, come mostrato dall’immagine sotto:
Il battle Pass sarà diverso rispetto ai suoi predecessori per il fatto che sarà sicuramente più semplice da terminare, Riot ha infatti risposto ai numerosi feedback del passato relativi alla troppa difficoltà richiesta andando a diminuire lo stress dei giocatori, rendendo le sfide meno complesse ed aumentando il tempo a disposizione.
Questo spiega anche il perchè non vi sono stati bonus all’esperienza, ormai del tutto inutili visto il generale nerf al livello di difficoltà:
Sorry, misspoke—there's no bonus XP in the Act III Battlepass. BUT (!) you'll find this Battlepass much easier to finish. The timeframe is extended, there are lower total game requirements, and weekly missions have been rebalanced for a smoother climb. https://t.co/S22izwiv2Y
— VALORANT (@PlayVALORANT) October 14, 2020
Le ricompense del BattlePass – Terzo Atto Valorant
Ma quando si concluderà il terzo atto ed il relativo Battlepass di Valorant?
Durando circa 3 mesi, questo atto dovrebbe concludersi nelle primissime settimane del 2021, probabilmente entro e non oltre i primi 14 giorni di Gennaio.
Avremo quindi tempo per completare tutte le sfide, prima di concludere il primo importante episodio di Valorant per dare il benvenuto all’attesissimo secondo!
Articoli correlati: