valorant skin

Valorant, svelato un nuovo bundle di Skin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot ha da poco pubblicato le prime immagini in esclusiva di un nuovo bundle di Valorant, che introdurrà molte nuove skin per svariate armi del gioco.

Stiamo parlando del Gravitational Uranium Neuroblaster (G.U.N), un bundle che ci mostra delle armi fantascientifiche e “futuriste” cosi come venivano interpretate negli anni 50 e 60.

Tutti questi modelli sono infatti ispirati alla corsa all’esplorazione dello spazio ed alle scoperte scientifiche ottenute nei decenni immediatamente successivi alla seconda guerra mondiale dagli americani e dai sovietici, un vero e proprio richiamo per i nostalgici del genere.

Pur non conoscendo i costi dell’intero bundle (che si aggirerà probabilmente intorno ai 7000 Valorant Points), sappiamo che probabilmente ogni singola skin costerà circa 1775 Valorant Points (non appena disponibili, provvederemo a pubblicare i dati verificati).

Anteprima Skin Valorant – GUN

Descrizione della skin: È un blaster retro-futuristico ispirato all’immaginario sci-fi degli anni 60 – per tutti coloro che amano i mondi pieni di pericoli extraterrestri, le storie d’amore e lo spirito di avventura.
Ispirazioni: L’esplorazione spaziale e le scoperte scientifiche degli anni 60, un’era che ha fatto conoscere al mondo la science fiction attraverso la potenza della pura immaginazione di Frank Herbert, Isaac Asimov, Arthur Charles Clarke, i fratelli Strugatsky, Ivan Yefremov e molti altri autori.

Per quanto riguarda la pubblicazione, i nuovi modelli del Gravitational Uranium Neuroblaster saranno disponibili a partire dal prossimo 30 Settembre.

Cosa ne pensate delle nuove skin futuristiche GUN? Ci farete un pensierino o preferirete aspettare il prossimo bundle (sicuramente ve ne saranno molti altri prima della fine dell’anno)?
La discussione è aperta!

Fonte: as.com

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701