Valorant, svelato l’agente russo SOVA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Valorant ha da poco scoperto ufficialmente anche il terzo agente dello sparatutto Riot, ovvero l’agente russo SOVA.

Questo personaggio appare come un giovane uomo di nazionalità russa, caratterizzato da dei capelli biondi e lunghi e dal fatto che ha un occhio bionico.

Per quanto riguarda lo stile di gioco, SOVA sembra perfetto per stanare gli avversari nascosti o fuori dalla linea di tiro, sfruttando oggetti come delle frecce che rilevano i movimenti attorno a loro, o anche un drone dotato di telecamera con cui poter vedere cosa sta accedendo anche negli angoli ciechi e nelle nostre vicinanze.

Al momento sono purtroppo solamente queste le informazioni che abbiamo a disposizione riguardo SOVA, mentre vi ricordiamo che per gli approfondimenti sugli altri agenti già svelati da Riot vi basterà cliccare uno dei seguenti link: Anteprima Phoenix e Anteprima Viper .

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701