Valorant, svelato l’Agente Phoenix!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale Twitter, i devs di Riot hanno svelato il primo agente del loro titolo sparatutto Valorant.

Si tratta dell’agente di nazionalità britannica Phoenix, un personaggio particolarissimo che all’utilizzo dei fucili d’assalto alterna quello delle fiamme e del fuoco, dei preziosissimi alleati che caratterizzano in modo assolutamente unico lo stile di gioco di questo agente.

Durante il video si può infatti vedere come Phoenix sia in grado di utilizzare le fiamme per individuare e/o stordire i nemici, ed anche per creare dei veri e propri muri di fuoco grazie ai quali saremo riparati da eventuali assalti alle spalle:

Durante il video si possono vedere almeno altre due abilità che non sono però state usate, e resta ancora il dubbio sull’eventuale “ultimate” che caratterizzerà questo eroe…un qualcosa che potrebbe essere simile ad un’abilità di rinascita visto il nome del personaggio (Phoenix, ovvero la Fenice che rinasce dalle ceneri, ndr).

Cosa ne pensate di queste prime immagini relative a Phoenix? Non appena disponibili, pubblicheremo i primi dettagli anche sugli altri personaggi disponibili su Valorant, titolo che, lo ricordiamo, dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima estate.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701