pingu gang

Valorant, svelato il nuovo team italiano “Pingu Gang”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pingu Gang Presentazione – Pochi minuti fa è stato presentato un nuovo super team italiano che si impegnerà presto nel competitivo di Valorant.

Stiamo infatti parlando dei Pingu Gang, squadra che vede al suo interno molti nomi noti della scena esport italiana, provenienti ognuno da titoli diversi ma pur sempre facenti parte della grande famiglia degli sparatutto.

Faranno infatti parte della squadra ex pro/semi pro di vari FPS esports, da CS:GO ad Overwatch, passando ovviamente anche per Apex, per Paladins fino ad arrivare a PUBG.

Nel roster troviamo quindi Eduard “Educoz” Condurache, Giulio “Cybe8” Bavaresco (ex giocatore di Apex e Paladins), Diego “Grigua” Lazzari e Carlo “Dudleyzor” Spiga, entrambi ex professionisti degli Outplayed per CS:Go, ed infine il celebre Marco “Hearthbeat” Soffia, pro di Overwatch sia per i Samsung Morning Stars che per la nazionale azzurra impegnata ai mondiali.

Questi fenomenale roster sarà gestito dal Manager Riccardo “Washout” Beccaria, ex Esuba ed esperto conoscitore della scena di PUBG, e guidato da Tommasto Joynt Gavioli, che nei Pingu Gang dovrà rivestire il ruolo di allenatore.

Al momento il team sta cercando di partecipare a quanti più tornei possibili in Europa, ovviamente con il fine di ottenere quanti più risultati facendo al contempo pratica ed esperienza a livello di squadra.

Pur non essendo ancora nata una scena vera e propria per la nostra nazione, possiamo affermare con assoluta certezza che i Pingu Gang riusciranno a rappresentare egregiamente l’Italia nel competitivo di Valorant.
A loro vanno i nostri migliori auguri per il futuro!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701