Valorant, svelato il nuovo agente support Sage!
Dopo aver visto in azione Viper, Phoenix e Sova tocca oggi alla nuovissima Sage fare le presentazioni con la community di Valorant.
Sage è la quarta protagonista fin qui svelata del nuovo FPS Riot, ed è una nuova agente di supporto che andrà a difendere e curare se stessa ed i suoi compagni grazie alle abilità di rallentamento che utilizzerà contro gli avversari o a quelle di rianimazione che le consentiranno di far tornare in vita i compagni di squadra caduti.
Le abilità principali di questo personaggio cinese sono la Slow Orb, grazie alla quale lanceremo un globo che una volta rotto rallenterà tutti i nemici presenti nel suo raggio di fuoco, la Barrier Orb, con cui andremo invece ha creare un vero e proprio muro di protezione, e l’Healing Orb, che come il nome stesso consiglia ci permetterà di guarire un alleato (o noi stessi) in pochi secondi.
Si segnala infine la presenza della ultimate Resurrection, abilità finale e più potente di Sage con la quale potremo far tornare in vita i nostri compagni di squadra eliminati.
Di seguito andiamo quindi a vedere questo agente per la prima volta in azione su Valorant, in attesa di scoprire se domani vi sarà davvero qualche importante aggiornamento di cui diversi streamer parlano (qui ulteriori dettagli).
Il post
SAGE /// China
"Let them try to get through me."#VALORANT pic.twitter.com/zJMeaaUi2P— VALORANT (@PlayVALORANT) March 26, 2020