viper quarantena

Valorant, Svelati i prossimi buff a Viper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff a Viper – Pare proprio che Ryan ”Morello” Scott si sia lasciato scappare qualche parola di troppo riguardo la regina serpente.

Viper è una ”Stratega”, uno di quegli agenti che può modificare il campo di battaglia per dare manforte ai propri alleati, distrarre i nemici e metterli in una posizione di svantaggio. Nonostante la forza dimostrata da Viper, evidentemente il team di sviluppo non è molto soddisfatto, e punta ad apportarle qualche miglioria.

Morso Velenoso – Buff Viper

Proprio in un Q&A sul suo canale di Twitch, RiotMorello ha parlato in particolare di Morso Velenoso e di Quarantena, rispettivamente la Q e la E di Viper, di seguito riportiamo la traduzione de suo intervento:

Morso Velenoso applicherà un effetto chiamato ”fragile” che il nemico a cui è stato applicato manterrà anche brevemente dopo l’uscita dalla ”pozza”. Essere colpiti durante questo lasso di tempo infliggerà danni aggiuntivi. […] Il danno di Morso Velenoso rimarrà invariato, ma aggiungeremo questo debuff che renderà molto più rischioso per i nemici pushare”.

Quarantena – Buff Viper

Per quello che riguarda invece il muro, Quarantena, Morello ha dichiarato: ”Daremo a Viper la possibilità di lanciare il suo muro attraverso le pareti […] dandole così una tonnellata di opzioni di posizionamento in più“.

Sebbene Morello non abbia dichiarato Quando questo buff verrà rilasciato, ha aggiunto: ”Potrebbe esserci bisogno di qualche aggiustamento più in la, ma parte fondamentale del nostro sistema di bilanciamento è studiare bene l’impatto che un buff sostanzioso come questo avrà.[…] Con queste modifiche sono certo che Viper sarà molto più potente.”

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701