Valorant, svelati i primi dettagli sulla nuova VIPER!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato svelato un nuovo video ufficiale direttamente dal profilo Twitter di Valorant.

Questa volta gli sviluppatori di Riot hanno deciso di svelare le prime informazioni su Viper, agente statunitense che potremo utilizzare in questo nuovo sparatutto e secondo degli agenti fin qui mostrati in anteprima (qualche giorno fa abbiamo visto Phoenix) attraverso i canali ufficiali.

Dalle prime immagini del video (che potrete trovare poco sotto) sembra chiaro che Viper sfrutti il potere dei gas tossici (che vanno a formare delle vere e proprie “bolle” protettive, all’interno delle quali, almeno senza subire danni, pare vi possa stare unicamente lei), alcuni dei quali attivati attraverso il posizionamento di alcuni oggetti chiamati “Spike“.

Il video

Cosa ne pensate community? Quale tra gli unici due protagonisti fin qui visti è quello che vi piace maggiormente?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701