Valorant – Svelate in anteprima le skin PRIME 2.0! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco che arriva l’ultima attesissima rivelazione, prima delle note della patch dell’Atto2, che in questo caso riguarderà un ”remake” della probabilmente più amata linea di aspetti arma che abbiamo visto finora: é ufficiale, arriveranno le PRIME SKIN 2.0!

Lo stile moderno, lussuoso e spigoloso che ha fatto innamorare tutti i fan del gioco sin dalla sua uscita tornerà dunque in una veste rinnovata e con nuove armi a farla da padrone. Grazie alla nostra collaborazione diretta con Riot siamo oggi in grado di fornirvi le immagini esclusive, ed in anteprima, delle skin Prime 2.0, delle quali di seguito vediamo la descrizione fornita da Riot.

Prime 2.0 – Descrizione

Prime 2.0 è l’evoluzione del 2021 dell’originale e popolare set Prime: contiene nuovi modelli e funzioni migliorate, come griglie di raffreddamento per effetti di sparo aggiuntivi. Il set è stato accuratamente reimmaginato nel design e nella selezione delle armi, che comprende non solo un Phantom ma anche un karambit come arma da mischia. 

Prime 2.0 – Armi

  • Phantom
  • Frenzy
  • Bucky
  • Odin
  • Arma da mischia (karambit)

Immagini in anteprima

Ispirazione ed idee degli sviluppatori

”Ci siamo ispirati alle hypercar che si vedono spesso al Salone dell’automobile di Ginevra. Nello specifico, le griglie di raffreddamento e gli effetti delle armi sono stati ispirati dal ritorno di fiamma delle auto di lusso. Volevamo poi che questa linea di modelli sembrasse più aggressiva della serie Prime originale, quindi per le armi abbiamo utilizzato forme più angolari, oltre ad elementi emissivi dalla punta alla fine dell’arma.

Poi, naturalmente, i giocatori ci chiedevano da tempo un karambit come arma da mischia. Abbiamo colto questa richiesta come un’opportunità creativa, creando un karambit di qualità pregiata che includesse animazioni di equipaggiamento uniche, pur mantenendo le sue particolarità caratteristiche quando l’arma viene esaminata.”

Questa volta, inoltre, abbiamo anche deciso di non inserire i tipici elementi decorativi viola di Prime. Abbiamo pensato che le forme più aggressive contrastassero troppo con gli elementi più delicati dell’impugnatura anteriore nei modelli precedenti di Vandal, Guardian e Spectre, che erano arricchiti da una punta di viola. Conservando gli altri elementi principali di Prime, riteniamo che Prime 2.0 manterrà la sua coerenza sapendo offrire al contempo qualcosa di nuovo ai giocatori.”

Chris Stone, grafico armi senior

Insomma, tantissime novità negli ultimi giorni per tutti noi appassionati giocatori di Valorant, ma cosa ne pensa la community italiana? Vi piace la linea? La acquisterete subito? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701