valorant hit reg

Valorant: soluzione in arrivo per la Hit Reg

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Hit Reg – Gli sviluppatori di Riot hanno da poco confermato l’imminente arrivo di un fix che risolva, una volta per tutte, i problemi riscontrati sul gioco con la registrazione dei colpi.

Come segnalato anche qualche giorno fa qui su Powned, alcuni bug stanno influenzando negativamente la registrazione dei colpi nelle partite del celebre sparatutto di Riot, un problema che si materializza, in alcune circostanze, con i proiettili che trapassano i nostri avversari senza infliggergli il minimo danno.

La HIT REG è quindi essenziale all’interno di un titolo FPS, perché permette ad un proiettile che è stato sparato e che sta volando in aria di raggiungere effettivamente il bersaglio da noi prefissato; se la Hit Reg non funziona bene o ha qualche problema a risentirne non è quindi solo quella singola kill mancata, ma l’intera esperienza di gioco.

Vista l’importanza di questo aspetto, Riot ha annunciato che prossimamente pubblicherà di una lista di hotfix riservati a questo bug…un malfunzionamento che riportando le parole dei devs è da ricondurre “ad una lunghissima lista di vari fattori…una vera e propria “tempesta perfetta di problemi” a cui però Riot sta ora dedicando tutte le sue attenzioni.

Valorant Hit Reg – Post

#1

#2

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701