valorant

Valorant: solo 2 Weekly disponibili questa settimana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Valorant hanno da poco fatto sapere che vi è stato un errore con la pubblicazione delle Weekly di questa settimana.

Durante la giornata di ieri sono infatti state pubblicate solamente due sfide settimanali invece delle solite tre. I devs hanno subito riconosciuto il piccolo errore, ed hanno anche promesso che la sfida settimanale mancante non verrà perduta ma semplicemente aggiunta alle tre della prossima settimana (quindi per un totale di quattro).

In un apposito post su Twitter, i devs hanno anche chiarito che verranno aggiunti 2000 punti esperienza aggiuntivi come bonus, e che è stato ridotto a 35 il numero di ult da usare.

Il post di Valorant sulle Weekly

We accidentally shipped 2 weekly missions this week instead of the usual 3, sorry about that.

We’re compensating next week by:
· Adding an extra weekly mission (so 4 instead of 3)
· Reducing the mission requirements to 35 ult uses
· Adding +2,000 EXP to the mission as a bonus

Non resta quindi che attendere la prossima settimana per recuperare la weekly mancante.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701