Valorant - Shroud

Valorant – Shroud scopre un bug per vedere il nemico sulla minimappa (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant – Durante una recente diretta streaming, il canadese Michael Grzesiek, meglio conosciuto come Shroud, si é imbattuto in un glitch veramente singolare che gli ha permesso di seguire i movimenti del nemico sulla minimappa, bug che gli é valso la vittoria del round in corso.

Dalla clip che troverete poco più in basso vediamo Shroud intento a difendere il sito di C uno contro uno con il Cypher nemico. Dopo aver ricevuto diversi colpi ed aver peekato diverse volte, il giocatore si nasconde dietro alle casse. accorgendosi di avere ben sotto controllo i movimenti del nemico nonostante quest’ultimo non sia certo in una zona visibile.

Shroud tuttavia non si é scomposto ed ha fatto capire di essere abbastanza abituato all’occorrenza di questa problematica. ”Ho il bug” – ha infatti detto poco prima di riposizionarsi per andare alle spalle del nemico ignaro di quello che stava accadendo.

A fine round l’ex proplayer ha chiarito le cose ed ha dichiarato: ”Questo bug lo incontro sempre, non capisco, é iniziato tutto con l’aggiornamento dell’ultima patch e da quel momento mi succede sempre

Mentre non é ancora chiaro quali siano le cause scatenanti di questo bug molti utenti su Reddit, dove la clip ha letteralmente spopolato, hanno dato libero sfogo alla fantasia, formulando diverse teorie che però, senza risposte ufficiali da parte di Riot, rimarranno tali.

Insomma, di certo la visibilità di Shroud, in termini mediatici, sarà solo d’aiuto per la risoluzione di questi problemi. Ma voi cosa ne dite? Avete già incontrato questo glitch? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701