sage glitch

Valorant: scovato un glitch “insano” tra Sage e Killjoy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo glitch pare essere protagonista nelle sfide competitive di Valorant, celebre sparatutto tattico di Riot.

In particolare sembra che in questo caso si possa sprigionare una particolare interazione tra Sage e Killjoy grazie alla quale ci sarà possibile arrivare a vette altrimenti impossibili da raggiungere nelle mappe del gioco.

Il glitch va ad interferire con alcune delle abilità di Sage e Killjoy, ed in particolare con il Wall della prima e la torretta della seconda, abilità grazie alle quali i giocatori potranno sfruttare una posizione sopraelevata rispetto a tutti gli avversari, rendendo di fatto molto più semplice l’individuazione e l’eliminazione del nemico.

Questo particolare “intoppo” sembra presentarsi con maggiore facilità nella mappa di Ascent, anche se in diverse occasioni sono state fatte le medesime segnalazioni, a prescindere del luogo in cui effettivamente venivano disputate le partite.

In merito è anche intervenuto lo youtuber Gwegwy che lo scorso 24 Agosto ha condiviso una clip in cui è stato effettivamente dimostrato il funzionamento del glitch.
Ecco il video in questione:

Sage Killjoy Glitch

Cosa ne pensate di questo particolare problema?
Avevate già riscontrato problemi di questo tipo? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701