Valorant: Riot rivela accidentalmente le prime informazioni su Killjoy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di perdite accidentali, abbiamo potuto scoprire le primissime informazioni relative a Killjoy, agente numero 12 di Valorant che dovrebbe a questo punto essere prossimo all’uscita.

Stando a quanto mostrato dai leak ufficiali di Riot, si è quindi saputo che il nuovo agente Killjoy sarà armato di torretta e di alarmbot, e potrebbe rivelarsi davvero fondamentale nel meta futuro per andare ad indebolire, bloccare e catturare i principali personaggi avversari.

Andiamo quindi a vedere la panoramica sulle abilità (compresa l’anteprima video di ognuna), con la “pagina Fonte” da cui sono state estratte tutte queste informazioni.

Valorant – Le abilità di Killjoy

Ability 1 (C) ⁠— Alarmbot

  • Ci permetterà di schierare sul campo un bot che andrà a caccia dei nemici che entreranno nel nostro range. Questo piccolo aiutante non solo andrà ad infliggere danni ai nemici, ma andrà anche a rendere temporaneamente più deboli i nemici nei paraggi.

Ability 2 (Q) ⁠— Turret

  • Schiera una torretta che spara ai nemici davanti a se in un cono di 180 gradi.

Signature Ability (E) ⁠— Nanoswarm

  • Lancia una granata che quando esplode rilascia dei nanobots che andranno ad attaccare un nemico.

Ultimate Ability (X) ⁠— Lockdown

  • La Ultimate, chiamata Lockdown, dovrebbe invece servire ad intrappolare i nemici in una data area.

Anteprima abilità

Le immagini della pagina di Killjoy

Presa dal sito ufficiale.

Cosa ne pensate community?
Ad una prima rapida visione delle abilità, che idea vi siete fatti?
Dal nostro punto di vista, sembra un agente molto interessante, specialmente per quel che riguarda la granata piena di nanobots…certamente quella delle quattro che non vediamo l’ora di provare sul live.

Non è purtroppo ancora chiaro quando questo personaggio vedrà effettivamente la luce. Ma secondo molti esperti Killjoy altri non è che il personaggio in arrivo con il prossimo attesissimo atto di Valorant.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701