Valorant Skin

Valorant: Riot conferma nuove feature per le skin in futuro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Riot Games in uno dei suoi recenti “ask Valorant” ha confermato come, in futuro, abbia in programma di aggiungere alcune feature, richieste dai giocatori, alle skin presenti nel gioco. Ma entriamo nel dettaglio con qualche informazione in più.

Sembrerebbe che moltissimi giocatori siano scontenti di alcuni effetti visivi/audio di alcune skin acquistate od ottenute tramite Pass. Ora qual è il problema? Be’ su Valorant le skin hanno la possibilità di essere “potenziate” spendendo la valuta del gioco, ma questi potenziamenti sono a Livelli e per ottenere un determinato Livello, bisogna avere quelli precedenti.

Per il giocatore non c’è neanche il problema di acquistare tutti i livelli per ottenere quello desiderato, ma il fatto che non sia possibile disattivare i vari “Tier”. Addirittura bisogna tenersi tutti quelli acquistati fino a quel momento.

Ed anche se dipende dai gusti, ovviamente potrebbero esserci degli effetti audio/visivi che ad alcuni giocatori potrebbero peggiorare l’esperienza di gioco, ma a cui non possono fare a meno. Tutto ciò perché, magari, innamorati di un certo effetto/stile di Livello superiore che li contiene tutti. E a questo sembra essere arrivata in soccorso la Riot. Ha confermato, infatti, che in qualche modo permetterà ai giocatori di selezionare/attivare i Livelli desiderati senza dover, per forza, sorbirsi quelli non voluti.

Il post

Can you still use base skins of vfx-upgraded weapons? from VALORANT

Che ne pensate? Voi riscontrate la stessa necessità o pensate che non ce ne sia bisogno? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701