valorant melee

Valorant, Riot apre a delle nuove animazioni per le armi melee

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso alcuni post pubblicati su Reddit, diversi giocatori di Valorant hanno manifestato la loro contrarietà alla poca originalità che di solito caratterizza le skin delle armi melee.

A prescindere da quale sia il bundle in questione, molti giocatori hanno fatto notare come a differenza delle skin per le armi quelle per i coltelli e per le armi melee sono sempre poco dettagliate, estremamente simili fra loro e spesso povere di effetti grafici.

Queste osservazioni hanno immediatamente catturato l’attenzione degli sviluppatori, che hanno infatti prontamente commentato dimostrando una grandissima attenzione nei riguardi delle necessità e dei feedback della community.

A rispondere è stato lo sviluppatore di Riot oniram177, che ha spiegato come il dettaglio e l’unicità dei modelli e dei lavori che vengono realizzati influenzi i tempi di pubblicazione dei nuovi contenuti. Questa però non deve essere vista come una giustificazione (sempre riportando le parole di oniram177), ed il dev ha assicurato che in futuro i lavori e le skin delle armi melee avranno maggiori dettagli grafici cosi da renderle maggiormente uniche e “diverse” fra loro.

Post Reddit – Valorant Melee

#1

#2

Ancora una volta Riot si è dimostrata attentissima ad ascoltare i pareri ed i “mal di pancia” interni alla community, pronta ad intervenire ad a cambiare la rotta tracciata per andare incontro ai suoi stessi giocatori.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701