mercato notturno valorant

Valorant, presto disponibile il “Mercato Notturno” con le skin scontate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di Valorant, gli sviluppatori di Riot hanno fornito alcune utilissime informazioni circa il nuovo Mercato Notturno, un contenuto che verrà presto aggiunto nello sparatutto tattico che dovrebbe permetterci di arricchire la nostra collezione a prezzi decisamente ridotti.

Nel mercato notturno saranno infatti disponibili, in modo del tutto casuale, le skin delle armi fin qui pubblicate su Valorant, e saranno disponibili con degli sconti che varieranno dal 20% fino al 50%…con un po’ di fortuna, potremo quindi mettere le mani anche su una delle nuove skin della serie Winterwunderland al costo ridottissimo di 638 Valorant Points.

Il post sul Mercato Notturno e sui Progressi

Che sia stato attraverso il Pass battaglia, le missioni, l’interfaccia o (ovviamente) il negozio, in un modo o nell’altro ci avete supportato moltissimo fin dal lancio di VALORANT, e oggi siamo qui per ringraziarvi della strada fatta insieme finora e darvi un assaggio di ciò che vi attende nel 2021.

PROGRESSI

Patch dopo patch, i vostri feedback sono stati un aiuto inestimabile che ci ha permesso di migliorare il sistema a piccoli passi. I nostri piccoli miglioramenti all’interfaccia hanno permesso di spargere meglio e più rapidamente le notizie sull’arrivo di nuovi modelli, note sulle patch e nuovi agenti, oltre agli annunci relativi agli Atti e alle promozioni.

Un ringraziamento speciale ai membri più in vista della community per averci aiutati a implementare la modalità anonima. Lo strumento Spettatore è cambiato moltissimo dal lancio, grazie in parte anche al talento degli stessi spettatori che volevano poter seguire al meglio ogni partita (anche noi adoriamo gli eSport). E, infine, il nuovo epilogo del Pass battaglia è dedicato a voi che vi siete impegnati tanto in VALORANT.

L’anno prossimo ci occuperemo delle aree in cui siamo rimasti indietro. Non apprezziamo la mancanza di sistemi di meta esterni al pass battaglia, quindi miglioreremo questo aspetto. Inoltre, possiamo annunciarvi che presto arriverà un sistema che si occuperà di distribuire ricompense classificate e altri contenuti.

NEGOZIO

Il negozio… è aperto! In tutta onestà, preferiamo risparmiarvi dalle nostre considerazioni sull’enorme e noiosa mole di lavoro che c’è dietro, incluso il miglioramento del back-end per ridurre il numero di ordini falliti, l’aggiunta di altri strumenti per gli agenti (quelli umani) del supporto giocatori, e altro ancora.

Grazie per averci sempre segnalato quando qualcosa andava storto. Per merito delle vostre segnalazioni, abbiamo potuto accelerare sul calendario delle funzionalità in uscita per darvi modo di ottenere prima i modelli nella rotazione in evidenza, abbiamo introdotto la possibilità di scegliere qualsiasi variante, e a breve vi offriremo il Mercato notturno. Con il Mercato notturno riporteremo alcuni modelli di armi nel negozio a un prezzo scontato. Modelli e sconti verranno generati casualmente, perciò… possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Alcune delle modifiche che speriamo di implementare al più presto durante il prossimo anno includono miglioramenti al Mercato notturno e nuovi modi per farvi avere più cose.

Cosa ne pensate di questa novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701