Valorant patch 2.08

Valorant Patch 2.08 – Slot per i coach e coda dedicata per giocare Breeze!

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Eccoci giunti all’attesissima patch 2.08 di Valorant, che segna non solo l’arrivo di un altro importantissimo terreno di gioco, ma con esso anche un’effettivo cambio di marcia per l’intero sparatutto di casa Riot.

Se l’arrivo di Breeze indica infatti una rinfrescante novità per tutti i giocatori annoiati che andrà a mettere alla prova le nostre abilità con ciascun agente, ci dobbiamo rendere conto, come community appassionata di Valorant, che il gioco sta per entrare in una delicatissima fase intermedia, dove non viene più percepito dalla massa come gioco appena uscito, ma che non é up da abbastanza per essere considerato tra i big del gaming.

Tutto questo, hanno fatto sapere gli sviluppatori in questi giorni, si andrà concretizzando in alcune corpose novità che verranno rilasciate a partire dalle prossime 2 patch in arrivo, la 2.09 e la 2.10; ma basta guardare al futuro e per ora concentriamoci senza ulteriori indugi su questi cambiamenti in arrivo domattina sui server live dell’intero mondo!

Valorant Patch 2.08 – Tutte le novità!

BREEZE

Breeze è l’ultima arrivata tra le mappe di VALORANT. È ambientata su un’isola sperduta caratterizzata da un ambiente luminoso, divertente e colorato, con ampi spazi aperti e opportunità di ingaggi a lunga distanza.

Valorant - Patch 2.08 - Breeze

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

  • Aggiunta una coda non competitiva dedicata a Breeze per coloro che vogliono giocare esclusivamente alla nuova mappa
    • Breeze sarà disponibile anche nelle code standard per Deathmatch, Assalto Spike e Corsa alle armi, oltre che nelle partite personalizzate
    • Questa coda sarà attiva solo per due settimane. Durante questo periodo, Breeze non sarà disponibile nella coda non competitiva standard o in quella competitiva; in seguito, la coda dedicata a Breeze verrà disabilitata e Breeze diventerà disponibile in tutte le code esistenti
  • Promemoria! L’Atto III è l’ultimo disponibile per contribuire alla ricompensa grado dell’Episodio 2, che verrà assegnata alla fine dello stesso

MMR Valorant

AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO

  • Aggiunti gli slot per gli allenatori nelle partite personalizzate che si svolgono in modalità Torneo
    • Siamo entusiasti di introdurre gli slot allenatori nelle partite in modalità Torneo! Questo è solo l’inizio del nostro lavoro sugli allenatori e, anche se in un primo momento le funzionalità saranno limitate, abbiamo in programma di aumentare le azioni a disposizione degli allenatori durante una partita. Non vediamo l’ora di evolvere il loro ruolo e di lavorare su questa funzionalità in collaborazione con gli allenatori dell’ecosistema del VCT
  • Funzionalità degli slot allenatori:
    • Gli allenatori possono assistere alle partite della modalità Torneo esclusivamente dal punto di vista della squadra scelta nella lobby delle partite personalizzate
    • Gli allenatori non possono utilizzare segnali della mappa, chat di squadra o chat vocale durante la partita
    • Gli allenatori possono utilizzare le chat Tutti e Gruppo per eventualmente comunicare con un moderatore del torneo
    • Gli allenatori possono mettere in pausa una partita qualora tale funzione sia stata consentita ai giocatori

QUALITÀ DELL’ESPERIENZA

HRTF

  • Abbiamo recepito le vostre richieste forte e chiaro…! Il suono delle armi lasciate è stato aggiunto all’HRTF.

AGGIORNAMENTI SOCIAL

  • È stato aggiunto il feedback sulle segnalazioni
    • Ora, se avete segnalato comportamenti scorretti e sono stati presi provvedimenti in merito, riceverete una notifica
    • Grazie per il vostro aiuto nel rendere VALORANT un posto migliore per tutti, continuate con le segnalazioni 🙂
  • Ora chi commette una violazione del codice di condotta del gioco per la prima volta riceve una notifica come avviso. Chi continua a comportarsi male non ha più scuse!
  • Ora i giocatori di Wild Rift appariranno sul pannello social

Breeze

BUG RISOLTI

AGENTI

  • Corretto un bug per il quale le icone di Torretta e Roboallarme di Killjoy scomparivano quando venivano disattivati
  • Corretto un bug per il quale i fumogeni di Astra e Brimstone bloccavano gli accecamenti anche quando non si era completamente al loro interno
  • Corretto un bug per il quale Quarantena di Viper era più lunga del previsto quando attraversava il teletrasporto in Bind
  • Corretto un bug per il quale la distanza di raccolta di Miasma di Viper era 200 invece del valore previsto di 400
  • Migliorate le prestazioni degli effetti visivi di Nebulosa di Astra alle impostazioni più basse

MODALITÀ

  • Corretto un bug per il quale, in Assalto Spike, raccogliendo la sfera di potenziamento arma con l’Operator, quest’ultimo spariva dall’inventario senza nulla a sostituirlo
    • Ora l’Operator viene mantenuto e si ottiene un’arma secondaria casuale

COMPETITIVE

  • Corretto un bug per il quale le icone dei gradi scomparivano in Cronologia partite

  • Corretto un bug per il quale gli stemmi del grado Atto apparivano durante la schermata di caricamento della mappa nelle modalità non competitive

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

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Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701