Valorant – Patch 2.07 leakata, Astra buffata e bug risolti

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Nella notte tra ieri ed oggi, i principali dataminers di Valorant sono riusciti a carpire qualche informazione anticipata su quelli che dovrebbero essere i cambiamenti in arrivo, salvo imprevisti, il 13 Aprile insieme al secondo atto. Ecco quello che si sa sulla patch di Valorant 2.07.

Senza ulteriori indugi diamo subito uno sguardo alle modifiche in arrivo per Astra, Raze ed il bugfix relativo alle recenti modifiche di Viper nella 2.06, che a detta degli sviluppatori, cambieranno almeno di un po’ la finestra di attacco alla spike una volta plantata.

Astra – patch 2.07

Astra riceve subito un buff molto importante che cambia sostanzialmente in meglio il suo potenziale da attaccante durante la fase di protezione della spike.

Pozzo Gravitazionale: 

  •  Ora trascina via i nemici che stanno defusando la spike.

  • se vengono trascinati fuori dal range di defuse, questo verrà interrotto.

Raze – patch 2.07

Ridotto un po’ il fattore sorpresa posseduto da Raze quando si libra in volo con i pacchetti esplosivi, analogamente a Jett, adesso anche Raze produrrà un suono mentre in volo, così da risultare più facile da individuare.

  • Aggiunti dei suoni che segnalano quando Raze sta volando in seguito all’uso dei pacchetti esplosivi.

  • VFX Della bomba e della ultimate migliorati in modo che siano meno oscuranti e lascino intravedere lo spazio di gioco più rapidamente.

valorant bilanciamenti

Viper – patch note 2.07

In seguito alle molte segnalazioni ricevute in merito al fatto che un colpo di Marshal non ucciderebbe i nemici affetti dal Decadimento, lasciandoli invece ad 1 di salute, gli sviluppatori hanno voluto risolvere subito l’inconveniente.

  • Fixato un bug sul calcolo della vita restante sui nemici affetti da Decadimento.

Qualità di gioco, Bug ed altro

  • Migliorato l’uso della ruota dei ping (,);

  • Gli spettatori ora vedranno i cavi di Cypher di colore diverso a seconda della squadra;

  • Fixato un bug per il quale gli spettatori vedevano in ritardo di 1 secondo alcune situazioni con l’arma mirata;

  • Yoru non può più piazzare la spike dopo aver usato la E durante la Ulti;

  • Fixato un bug grafico visibile dopo aver usato la forma astrale di Astra dopo la ulti di Omen;

  • Fixato un bug per il quale alle volte la torretta di Killjoy poteva rompere il muro di Sage;

  • Fixato un bug che vedeva il roboallarme di KJ rincorrere nemici lontanissimi in alcune situazioni;

  • Fixato un bug per il quale le flash di Skye sembravano andare sottoterra;

  • Fixati vari bug sulla selezione dei server e sulla schermata di promozione;

  • Fixati i bug relativi ai filtri della Match History;

  • Fixato un bug che costringeva i giocatori a restartare alla fine delle restrizioni di gioco;

  • Fixato un bug per il quale alcuni giocatori non ricevevano penalità per AFK dopo un remake.

 

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