valorant

Valorant, nuovo sistema classificato in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che con l’arrivo del nuovo “Atto” di Valorant, potremmo vedere delle importanti novità riguardo tutto il sistema classificato dei vari rank competitivi.

Secondo quanto riportato da Valorant Leaks, sarebbero trapelati dei file nei quali verrebbero mostrati dei nuovi rank. In particolare, sembra che per ogni livello delle classificate (che sono rimasti invariati, quindi iniziano con l’Iron e terminano con il Radiant) vi saranno almeno 5 sottolivelli che andranno a rendere molto più specifiche le informazioni relative ai giocatori.

Su questi sottolivelli abbiamo visto cinque triangoli che si differenziano per i bordi, con quelli del livello 1 che sono assolutamente lineari e semplici, e con quelli del livello 5 che appaiono invece con molti più dettagli e particolari.

Ecco il contenuto del post:

Il post del Leak

Il primo atto di Valorant dovrebbe terminare entro e non oltre il prossimo 2 Agosto, quando appunto dovrebbe iniziare la nuova stagione con questi presunti cambiamenti (ed almeno un nuovo agente).

Cosa ne pensate di questa situazione? Preferireste che Riot optasse per 3 soli sottolivelli come è adesso, o concordate sul fatto che ci debba essere una maggiore distinzione (e chiarezza) tra i livelli dei vari giocatori?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701